Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing: Wallpaper Girl 3 di Silvia May. Uscito in data 1° Luglio.
Autore: Silvia May
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo ebook: euro 3,99
Amazon
In uscita il 1° Luglio 2020
“Mi sposo!”. E' così che Jamie Hardie annuncia il suo terzo matrimonio a sua sorella Eleanor, con una telefonata nel cuore della notte che le regala un sorriso e una fitta di felicità...
Durante le nozze, celebrate su un’isola sperduta dell’Oceano Indiano, Eleanor rivede Simon Sinclair, l'unico uomo capace di toglierle il respiro e di farle provare un’emozione al centro del petto.
... ma Eleanor non è più la Wallpaper Girl senza seno e l'apparecchio ai denti che leggeva saggi politici di nascosto alla famiglia, non è neanche la brillante studentessa di Cambridge che, chiudendo gli occhi e ogni pensiero, si è buttata nelle braccia di Simon per vivere un meraviglioso sogno d’amore… e non è neanche lo stimato membro della Camera dei Comuni che crede ciecamente ad una promessa sigillata per sempre sulla pelle dell’uomo che ama…
Ora è una donna carismatica, autorevole, distaccata, una donna di potere con delle grandi responsabilità…
Ora, a soli 34 anni, Eleanor Hardie è il Primo Ministro inglese e non c'è posto nella sua vita per lui.
Non c’è posto per l’uomo che ha monopolizzato i suoi pensieri per anni e che le ha spezzato il cuore più di una volta. Non c’è posto per chi l’ha imbrogliata regalandole solo un’illusione…
…ma nonostante tutto, nonostante il passato riaffiori con i suoi ricordi dolorosi che la trafiggono con una fitta d’amarezza, ritornano a galla anche sentimenti mai sopiti, pensieri aggrovigliati naufraghi in un sentimento antico e con radici profonde…
Eleanor non può ignorare quello che prova e nonostante si opponga caparbiamente alle sue stesse emozioni, Simon la travolge ancora una volta e tutto sembra rimescolarsi…
In un turbinio di eventi si dipana la storia d’amore di Eleanor e Simon, due cuori tormentati e divisi dagli eventi ma che il tempo non riesce a separare davvero perché, a volte, l’amore è veramente per sempre…
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.