Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo e-book: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Data pubblicazione: 26 Giugno 2020
Dopo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subìto un duro colpo. Non ha più amici, non può più esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrà la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, però, la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerà il suo capo.
Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi con la donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza.
Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare.
Lei non ha intenzione di cedere.
Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi con la donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza.
Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare.
Lei non ha intenzione di cedere.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare.
Ed è ancora più complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
Buongiorno Rumors eccomi per parlarvi del nuovo libro di Giovanna Mazzilli uscito in self il 26 giugno 2020 “When a man hates (loves) a woman".
Stella Montogomery è una giovane broker in gamba che rischia di perdere tutto quello che aveva costruito e che ora si ritrova sola a vivere una situazione più grande di lei. Si sente vulnerabile e in colpa per aver concesso agli altri la possibilità di approfittarsi della sua ingenuità. Quando sembra che tutto il mondo le crolli addosso, l'amore verso i genitori, soprattutto in questo momenti che stanno facendo l'impossibile per aiutarla, la spinge a non abbattersi e affrontare questa dura situazione e uscirne a testa alta. Per questo si mette subito in cerca di un nuovo lavoro.
Wayne Wolf a soli 33 anni gestisce insieme ai suoi migliori amici Tyler e Morris l'Atlanta Petroleum Excharge, una delle società più importanti di Atlanta. È un uomo d'affari pieno di risorse ma non ha una vita felice. Sogna di avere una famiglia felice, dei figli, invece vive nei ricordi di un infanzia in cui si sentiva messo da parte per far spazio a suo fratello…per lo stesso fratello adesso si sente in colpa per non averlo capito e non aver fatto abbastanza da evitargli il suicidio. Tutto questo malessere adesso è rimerso con la morte di Ian e per alleviare quel senso di dolore che ha nel cuore è deciso a trovare i responsabili dei problemi di Ian….ma il responsabile ha un nome: Stella Montgomery.
Stella ha bisogno di un nuovo lavoro e accetta il colloquio in una grande azienda. Qui incontrerà Wayne.
“ I miei occhi incontrano quelli del proprietario dalla voce incredibilmente calda. Occhi azzurri così intensi che le gambe cominciano a tremarmi e ogni traccia della saliva sparisce dalla mia bocca.”
Stella è rimasta colpita dalla presenza di Wayne ma non immagina che non sarà per niente facile lavorare per lui..
Wayne non aveva mai visto Stella in foto quindi la sua bellezza ha fatto vacillare la sua sicurezza.
“Da quando è entrata nel mio ufficio, non riesco a smettere di fissarla, ma in realtà vorrei gridarle dietro e insultarla senza pietà. Vorrei farle privare il dolore e il senso di colpa che dilaniano il mio cuore, così da farle ammettere di essere colpevole”.
Entrambi si sentono attratti l'uno dall'altro ma l'odio da parte di Wayne e il rispetto verso l'etichetta capo/segretaria che ha Stella rendono il loro rapporto esclusivamente lavorativo. Poi Wayne fa di tutto per rendere il lavoro di Stella un inferno. Non solo durante il giorno ma anche la sera la riempie di mail e compiti solo per il semplice piacere di farla stancare. Stella non fa altro che chiedersi perché con lei non sorride mai ed è sempre arrabbiato e scontroso.
“Wayne Wolf è un bastardo, insopportabile, scontroso, odioso, irascibile, vanesio, stronzo, psicopatico e credo anche bipolare-bastardo.”
Ma Wayne non sembra rispettare queste regole basta aggangiare i suoi occhi a quelli di Stella per cedere a quella tentazione che tentava dalla prima volta che l'ha vista di tenere a bada.
“Ho sbagliato non doveva succedere e non perché ricopriamo dei ruoli ben precisi. Prima di essere la mi assistente lei è Stella Montgomery, non devo mai dimenticarlo. È anche vero però, che difficilmente dimenticherò questo bacio. Un bacio che ha eliminato con un colpo di spugna tutta la tristezza e malinconia provata oggi.”
Wayne è un uomo solo e anche se cerca di apparire duro lo fa solo per nascondere le sue fragilità e il suo bisogno di essere amato. Si sente in colpa per non aver aiutato il fratello e per non aver avuto con lui un rapporto più fraterno. Nel corso della lettura capirete tutti i motivi che portano Wayne a stare male e pensare solo a vendicarsi. A me ha fatto tanta tenerezza e vedrete che leggendo tutto il libro troverete in lui anche questo lato. Stella ha avuto solo una colpa quella di voler essere allo stesso livello con i suoi colleghi da non farle vedere però come agivano alle sue spalle.
Il rapporto tra Stella e Wayne è stato subito di forte attrazione nonostante lui si è presentato sin dall'inizio già scontroso e fin troppo calato nei panni del capo. Questo spiega il loro repentino avvicinamento. Ma si sa come dice anche l'autrice la linea tra odio e amore è sottile anche se tra loro è stata sottilissima. Si presenta una lettura semplice e abbastanza scorrevole da leggere sotto l'ombrellone.
GIUSI M.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.