Pages

sabato 4 luglio 2020

Recensione "Wolf" di Eileen Ross

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Luisa Diana ci parla del un nuovo romanzo in Self Publishing di Eileen Ross intitolato Wolf. Uscito il 21 Giugno.


Titolo: Wolf
Autore: Eileen Ross

Genere: Erotico
Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: euro 2,99
Data pubblicazione: 21 Giugno 2020    

Ho creduto che mi avesse scelta per umiliarmi, più di quanto non avessero fatto gli altri.
Ho sperato potesse prendermi in considerazione per quello che sono, nonostante io sia una ragazza anonima, lo scarafaggio che la gente non ha mai definito all’altezza.
Lui, mi ha scelta per una futile sfida con se stesso e il mondo che lo circonda. È un uomo dannato e, semmai avesse posseduto un briciolo di umanità, questa avrebbe lasciato il posto alla lussuria e alla perdizione.
Io, Aisha, sono il nulla, sono niente, solo un granello di sabbia sollevato dal vento. Ho sempre creduto di non avere neppure il diritto di desiderare qualcuno, tantomeno un uomo come lui, sino a quando i miei occhi hanno incrociato i suoi. Solo in quel momento ho capito che non avrei più avuto scampo.


IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.   



“Ricordo il suo respiro affannato tra un bacio e l’altro e negli occhi una passione, perversione ingenua e innocente.
Era l’inferno e il paradiso della mia anima sola che vagava tra le altre.”
- Charles Bukowski-

Nel corso della vita ognuno di noi fa incontri, conosce individui, questi possono essere persone che diventeranno parte di noi, altre che lasceranno un’impronta, altre che non lasceranno nulla dietro di sé, altre che, invece, vorresti non aver mai conosciuto.
Così accade anche con le letture, ci sono quelle che ti emozionano, quelle che ti lasciano indifferenti, quelle che ti scombussolano e quelle che ti rimangono nel cuore, per sempre.
Quando leggo la Ross mi trovo sempre in continua agitazione, lei emoziona, sconvolge, rimane nel cuore, sempre e non lascia mai indifferenti.


Ogni suo protagonista incatena il lettore dall’inizio alla fine della sua storia, ogni protagonista che sia maschile o femminile è indice di forti sensazioni che ti porta a non staccarti dalla lettura se non quando sei giunto all’ultima parola
Wolf e Aisha, che emozione!!!! La loro storia è da leggere, da amare e soprattutto è la storia che fa incontrare tanti dei protagonisti di cui ho letto e vederli tutti insieme è stato, per me, uno spettacolo grandioso.

"E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del rischio di sbocciare."
- Anaìs Nin –

Ritrovare Seb e Dan, Eva e Sarah, Judah e Morgana, Taylor e Killian e il prorompente Morgan è stato come vivere in un acquario, respirare sott’acqua, con difficoltà, ma rapita dalla bellezza dei suoi abitanti. Fantastico.

La perfezione richiama sempre perfezione.

La Ross scandaglia l’animo umano con le sue mille sfaccettature, scava fino all’inverosimile, fino a quando scopri te stesso e ciò che hai dentro cozza con tutto ciò che hai conosciuto finora.
Difficilmente riesco a rimanere indifferente davanti a frasi che mi entrano dentro, difficilmente riesco a non metterle per iscritto, ecco perché anche con Wolf, ho estrapolato alcune tra quelle che per me hanno dato il valore aggiunto a tutto, le ho postate un po’ qui un po’ là, ma ognuna di essa mi ha fatto tremare cuore ed anima.
Cosa non si fa per amore, cosa non si è disposto a compiere in nome di questo sentimento che a volte può essere….

L'amore è crudele e ci distrugge!

Ma non è solo questo, Wolf e Aisha vi porteranno nel loro mondo, non sarà facile farne parte, ma non desistete, continuatene la lettura fino alla fine perché...

Ringrazio chi ha saputo andare oltre alla superficie. Chi mi ha visto con la giusta prospettiva. Chi ha saputo carpire la vera bellezza, l'essenza dell'anima.

Ecco cos’è per me la lettura, è l’essenza che nutre la mia anima.

Buona lettura e alla prossima

Luisa

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.