Pages

domenica 9 agosto 2020

Recensione "Bad Obsession" di Bianca Ferrari e Paola Chiozza

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romanzo in Self Publishing di Bianca Ferrari e Paola Chiozza intitolato Bad Obsession. Uscito il 3 Agosto.

Titolo: Bad Obsession

Sottotitolo: the damned series #1
Editore: Self publishing
Genere: Romance new adult contemporaneo
Prezzo ebook: 2.99 euro
Prezzo cartaceo: 13.99 euro 
Data di pubblicazione: 3 Agosto
 
Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo
spaccare il mondo con la sua band, i Devil's Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare
alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza
dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.
Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero
suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e
cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston
Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, ni  Agostoente sarà più come prima.
Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un
terremoto.
Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l'unica che non dovrebbe desiderare.
Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là
dove s'infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.
Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?

IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.   
Buongiorno Rumors con molto piacere oggi vi parlerò di “Bad Obsession" primo volume della Damned Series,  di Paola Chiozza e Bianca Ferrari uscito il 3 agosto in versione self.
 
The Damned Series è composta da due volumi:
Bad Obsession - 3 agosto 2020
Bad Reputation - settembre 2020

Damian e Chastidy sono due opposti.   
 
Damian Kelly è la tentazione in persona. È un perfetto bad boy: bello, pieno di tatuaggi e tormentato. Vive con il padre e il fratello che non comprendono e ostacolano la sua passione i suoi sogni e anzi, gli mettono pressione affinché segua anche lui gli “affari di famiglia". Damian ama la musica rock, suona la batteria nel gruppo Devil's Skulls e vuole vincere la  Boston Music Battle per essere il gruppo d'apertura ai concerti della famosa band Machine. Lui è se stesso quando suona, mette cuore e anima nel muovere quelle bacchette ma tutte le sue certezze vacillano quando incontra qualcuno che darà ancora più tormento alla sua anima.

Chastidy Nedley è una ragazza di 21 anni che ha vissuto tutta la sua vita, in particolare gli ultimi 7 anni, solo tra casa, università e chiesa. Dopo la prematura morte dei genitori vive con il fratello Jeremy che la incita a vivere secondo le sacre scritture. Chastidy ha una  bellissima voce che però  usa soltanto per cantare nel coro della chiesa. Dentro di lei sente stretta questa vita fatta di divieti e negazioni. Sente di voler vivere e testare i propri limiti. Grazie alla sua unica amica Ariel scopre di avere nascosta un’ anima rock e alla vista del biglietto del concorso alla BMB decide di iscriversi andando contro alle regole di Jeremy e anche della chiesa.

Alla prima selezione Chastidy con la sua immagine pura, i lunghi capelli biondi e il crocifisso al collo non passa certo inosservata ma sarà la sua voce ad incantare tutti.  Anche Damian, ne rimane folgorato . L’amore per  la musica e l'ambizione di vincere portano le loro  strade ad incrociarsi spesso e a rendere Damian ossessionato da Chastidy  da studiare subito il modo per arrivare a lei.  Anche se Chastidy non ha una buona impressione la prima volta che incontra Damian è attratta da lui come una calamita. 

“Di fronte a me c'è Satana, l'Anticristo, un demonio con sembianze umane. Lui sarebbe capace di tutto, lo sento. I miei occhi scivolano lungo le sue spalle tornite, il petto possente e i bicipiti muscolosi. Ha il naso appuntito, la barba curata della stessa sfumatura rossiccia dei capelli. Guardarlo è peccato, e io sto peccando sia con il corpo che con l'anima.”

Vedrete che sarà uno scontro di messaggi, confessioni, peccati ma anche tanta bella musica. Chastidy che vive alla lettera la parola della Bibbia è affascinata da Damian ed è anche imbarazzata su tutto ciò che dicono su lui, ma allo stesso tempo vuole infrangere le regole per sentirsi libera e scoprire il gusto del proibito. Grazie a lui si sente veramente se stessa. Damian è circondato da ragazze diverse ogni sera ma con Castidy sente di poter avere di più. 

“«Mi sei mancata» sussurro, le mani sul suo seno, sul suo culo, tra i suoi capelli. Imprimermela sui polpastrelli, ecco cosa voglio, e lasciare le mie impronte su ogni centimetro della sua pelle. Geme quando la faccio sbattere contro lo stipite di una porta che conduce al salotto, allora la sollevo per le cosce e me la metto a cavalcioni, proprio lì, dove la voglio per sempre. Solo lei. Per sempre lei. Mi approprio del suo collo, la lecco, la mordo, la desidero come niente al mondo. Come tutto al mondo.”

E’ stato impossibile non innamorarmi di Damian e Chastidy. È vero sono  diversi, come la notte e il giorno, l'Inferno e il Paradiso ma poi leggendo ho capito che sono tante le cose che hanno in comune, come l'amore per la musica in primis e la voglia di essere veramente se stessi andando contro le loro famiglie. Proprio attraverso la musica le loro parole non dette saranno cantate appassionatamente da quel palco. Faccio i miei sinceri complimenti alle autrici perché insieme hanno scritto una bellissima e intensa storia in maniera impeccabile.  I loro stili diversi si sono amalgamati perfettamente trascinando il lettore in un mondo fatto di contrasti: luce e buio  sacro e profano, purezza e tentazione. Troverete tanta passione, mistero, suspence e vi assicuro divorerete velocemente  questa lettura. Io aspetto con ansia il secondo volume.

Giusi M.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.