Pages

martedì 15 settembre 2020

Presentazione "Un tuffo nel blu" di Valeria Leone

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romance in Self Publishing di Valeria Leone intitolato Un tuffo nel blu. In uscita oggi.

 
Titolo: Un tuffo nel blu
Spin off di Un tuffo al cuore
Autore: Valeria Leone
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult/Sport Romance
Data di pubblicazione: 15 Settembre 2020


Max ha trascorso la vita restando sempre un passo indietro rispetto alla sua migliore amica Maggie.
E questo non solo per poterle guardare le spalle e tenerla fuori dai guai, ma anche perché la considera inarrivabile. Generosa, altruista, leale, brillante, una delle studentesse più promettenti della UMICH, Maggie è una gemma rara da sorvegliare affinché nessuno osi toccarla, almeno non prima che Max sia riuscito a diventare degno di lei. Il problema è che si cresce e la vita diventa complicata. A tal punto da farti commettere errori irreparabili, errori che potrebbero mettere a repentaglio il futuro e tutto ciò che conta di più.

Maggie colleziona una sfilza di appuntamenti falliti, sembra che il destino si diverta a sabotare la sua vita sentimentale.
- Ma sarà davvero soltanto opera del destino? -
Per fortuna c’è Max al suo fianco. Lui è pronto a salvarla ogni volta che si trova nei guai. Su di lui si può contare, anche se la punzecchia e la sottopone a continui duelli verbali, anche se le spezza il cuore facendosi vedere in giro con decine di ragazze diverse. Max è un campione universitario di nuoto, è bello, popolare, sfacciato, sicuro di sé, e Maggie è convinta che agli occhi del suo migliore amico non potrà mai essere altro che un’eterna bambina tutta ricci, libri e film romantici.

Troppo impegnati a combattere contro errori, malintesi e incomprensioni, Max e Maggie non si accorgono che la loro amicizia sta diventando un sentimento potente, un desiderio, una voglia di aversi che ormai non ha più nulla di infantile. Perché l’amore è come un piccolo seme che nasce e cresce nel tempo. Finisce che te lo ritrovi nel cuore senza che tu abbia fatto niente per fartelo fiorire in petto. E a quel punto devi solo farci i conti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.