Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo del nuovo romanzo in Self Publishing di A.I. Cudil intitolato Re(l)azioni esplosive. Uscito l'8 Ottobre.
Andres Valerj è un boyscout che non sopporta le ingiustizie ed è fiero di far parte della gendarmeria. Nella sua carriera ha indossato molte maschere per potersi infiltrare nelle organizzazioni criminali, ma la maschera più difficile da portare è stata quella del collega irreprensibile mentre era in missione accanto a Isabel Blanche. Lei è riuscita a sgretolare subito la sua facciata di freddo e distaccato agente vedendo oltre le apparenze e da allora lui non l’ha mai dimenticata.
Isabel Blanche è stata una donna in un mondo di uomini in cui era davvero difficile farsi ascoltare. Ora è una dei Pessimi Soggetti e lavora nella DBM Security, i suoi amici e colleghi si fidano di lei, la rispettano perché Isabel è il punto fermo della squadra. Almeno finché Andres non ritorna di prepotenza nella sua vita facendo vacillare la sua granitica compostezza e sgretolando la maschera che da anni indossa.
Nel nuovo caso della DBM Security Isabel si troverà a dover collaborare ancora con Andres e questa volta sarà la scintilla che farà esplodere una fiamma che potrebbe bruciare entrambi.
La serie Pessimi Soggetti è composta da 3 volumi:
1. Alchimie pericolose - 08.02.2020
2. Re(l)azioni esplosive - 08.10.2020
3. Legami inattesi – 09.11.2020
IL LIBRO CI È STATO DONATO DALL'AUTRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
I protagonisti di questo nuovo romanzo relativo ai Pessimi Soggetti sono: Isabel e Andres.
Isabel nasce come gendarme ed in quel frangente conosce Andres come suo collega, la loro alchimia è speciale fin da subito. Andres decide di essere per lei un buon amico in quanto Isabel è bisessuale e quindi non intende confonderla.
Isabel fin dal primo sguardo con lui è invece subito confusa dalla delicatezza e forza con il quale Andres la tratta e dal loro rapporto sincero.
I due, dopo vari avvenimenti lavorativi e privati si ritrovano a passare la notte insieme. Ma da lì le cose si fanno fin da subito complicate, soprattutto da parte di Isabel.
Ad un certo punto Isabel decide di lasciare la gendarmeria ed unirsi al gruppo dei Pessimi Soggetti dove ha già degli amici fantastici, diventa quindi una guarda di sicurezza privata visto che lavora alla DBM Security.
Ma i destini di Isabel e Andres che si sono lasciati in malo modo si stanno per intrecciare ancora... Cosa succederà ai due durante il loro nuovo primo incontro?
Isabel potrà perdonare l'integerrimo capitano Andres e lasciarsi andare al suo sentimento profondo mai sopito?
Andres riuscirà a scalfire la corazza di Isabel e fare in modo di conquistarla per il resto della vita?
L'uomo
la cui vita mi sta scivolando tra le dita è stato il mio capo nella
gendarmeria, almeno finchè ci sono rimasta, e ora collabora con la DBM
Security, l'agenzia di sicurezza per la quale lavoro, e non c'è stata
una sola missione in cui non abbiamo litigato, lottato e vinto assieme. E
anche questa volta io e Andres ce la faremo.
Dovete assolutamente correre ad acquistare questo nuovo romanzo della serie per dare risposta a tutti questi quesiti e a molti altri.
Poi la posa sulla mia spalla e mi stringe, mi fa rotolare sopra di lui, siamo ancora legati, è dentro di me.
Mentre mi accarezza la schiena e mi bacia la fronte sento il battito regolare del suo cuore.
Ora lo capisco, è così evidente. Andres è sempre stato dentro di me, anche quando l'ho tenuto lontano non l'ho mai lasciato andare.
La scrittura di Antonia è sempre fluida e coinvolgente, ritengo che sia matura e descriva perfettamente tutti i tempi che si ritrova ad affrontare nei suoi romanzi, siano essi di ordinaria quotidianità oppure intensi per il loro significato.
Ho aspettato con desiderio questo nuovo romanzo, in cui si parla di Isabel e non vedo l'ora di leggere il prossimo dove verranno narrate le vicende di un altro Pessimo Soggetto.
Antonia, come sempre complimenti per tutte le emozioni che mi trasmetti con le tue storie, che arrivano dritte al cuore.
Buona lettura Rumors,
Vostra Federica
Posta un commento