Buongiorno Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M., ci parla del romanzo in Self Publishing di Eileen Ross intitolato Non lasciarmi cadere. Uscito il 1° Novembre.
Cosa si cela dietro al rapporto morboso tra Damien e Giulia?
Quale mistero si nasconde in quello di Maxwell e Carrie?
I destini dei quattro protagonisti si incroceranno in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione...
Ma a volte il fato sa essere crudele scardinando qualsiasi certezza.
Il possesso li porterà alla distruzione oppure l'amore puro prenderà il sopravvento?
Quale mistero si nasconde in quello di Maxwell e Carrie?
I destini dei quattro protagonisti si incroceranno in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione...
Ma a volte il fato sa essere crudele scardinando qualsiasi certezza.
Il possesso li porterà alla distruzione oppure l'amore puro prenderà il sopravvento?
IL LIBRO CI È STATO DONATO DALL'AUTRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Salve Rumors, oggi vi parlerò di “ Non lasciarmi cadere” ultimo lavoro di Eileen Ross.
Non lasciarmi cadere racconta la vita complicata di quattro giovani. Conosceremo come si intrecciano le vite di Giulia, Demian, Maxwell e Carrie.
Demian è amministratore delegato di una affermata azienda. Ha fatto della sua inclinazione sessuale il suo stile di vita. È un dominatore e nel suo cuore non c’è posto per l’amore. È freddo e controllato con le sue sottomesse ma rivela il vero se stesso solo alla sua migliore amica Giulia alla quale permette di conoscerlo davvero.
“Damien era il potere, lui emanava una sensualità misteriosa che ti attirava nelle sue spire.”
“Perché Giulia era così, lei sopiva le sue esigenze, le contrastava con tutta se stessa. Se mangiare la faceva ingrassare lei non mangiava. Per lei fare l'amore era la sublimazione del rapporto di coppia. Il sentirsi desiderata lo scambiava per essere amata.”
Maxwell è il presidente della società di Demian, nonché suo migliore amico. Ha un passato frastagliato. È stato deluso dall’amore poiché mette se stesso dentro ad ogni storia adesso si sente totalmente spezzato. Ha aiutato Carrie in un momento di fragilità e oltre a Damien è lei a conoscere la sua storia. Arrivato in azienda gli basta incrociare gli occhi di Giulia per far crollare tutto il suo autocontrollo.
“C’era qualcosa in quegli occhi chiari che lo avevano destabilizzato. Aveva ringraziato di essere appoggiato allo stipite altrimenti sarebbe crollato in ginocchio e quello che era peggio ai suoi piedi. Piedi graziosi che indossano décolleté sexy da impazzire.”
Carrie segretaria di Max è stata aiutata proprio da lui quando aveva tutto contro. Grazie a Max sta riuscendo a trovare il suo equilibro che sembra però vacillare quando incontra lo sguardo magnetico di Demian…
“Tu mi fai paura, Demian. Le sorrise, un sorriso ironico e diabolico. -La paura è nella tua testa, Carrie, con il tempo si tramuterà in desiderio di compiacermi.”
In azienda e fuori le loro vite si intrecciano creando un turbinio di forti emozioni: amore, desiderio e anche rispetto in primis per se stessi.
Ci saranno dei momenti dove li conosceremo davvero senza veli, e vedremo i loro rapporti di coppia prendere forma e capiremo i motivi che li portano ad avere dei risentimenti a vivere appieno questo sentimento per la paura di cadere e farsi di nuovo del male.
Ho apprezzato i personaggi di Giulia e Damien, il caos e il controllo, sono la forza uno dell'altro legati da un bene indissolubile. Quando incontrano Max e Carrie mettono in discussione tutte le loro convinzioni e a vicenda cercano sostegno nell'altro per tentare di fidarsi di quel sentimento che sentono di provare.
L’autrice ha creato una storia complessa e articolata piena di sentimenti che vanno oltre alle pratiche di BDSM, rispecchiando i punti di forza e di debolezza di ogni personaggio.
Vi lascio alla lettura per scoprire come si innescano le dinamiche tra i quattro protagonisti.
Giusi M.
Posta un commento