Pages

giovedì 10 dicembre 2020

Presentazione "Un appuntamento con Taylor Jordan" di Tania Paxia

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing di Tania Paxia intitolato Un appuntamento con Taylor Jordan. In uscita oggi. 
 

Titolo: 
Un appuntamento con Taylor Jordan
Serie: Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke 2
Autore: Tania Paxia
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa Rosa
Data di pubblicazione: 10 Dicembre 2020
 

Dove eravamo rimasti?
Ah sì.
Taylor Jordan, dopo averla combinata davvero – ma davvero – grossa, l’aveva spuntata proprio sul finale. La Bestia aveva conquistato la Bella e io… il mio Principe Azzurro con la promessa di rimanere insieme a lui… e non solo per una sera. Ahimè, le promesse di “una sera” sono come quelle dei marinai: “Presto dette, presto dimenticate”. Non per niente lo diceva anche Mary Poppins, dispensatrice di saggezza.
Adesso Taylor Jordan è “tornato in città” e devo far fronte a:
1.un libro in pubblicazione
2.un sacco di cover da completare
.un fidanzato che c’è a intermittenza
4.una Regina come capo che non aspetta altro che urlare “Tagliatele la testa!”.
Che sbadata, scusate! Non vi ho rammentato chi sono io. Mi chiamo Meggie Clarke e lavoro come graphic designer junior nella casa editrice guidata dal Capo dei Capi. Il Capo Supremo e assoluto. La Regina e madre del Principe Azzurro. Visto che mi ritiene responsabile dell’allontanamento di suo figlio dall’azienda di famiglia, mi chiedo quanto resisteremo prima di esplodere in una rissa selvaggia… Inizio il countdown? Diecimila, novemilanovecentonovantanove, novemilanovecentonovantotto… Magari velocizziamo un attimino.
Tre, due, uno…
Boooooooooooooooooom!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.