Pages

sabato 12 dicembre 2020

Review Party: Recensione "Amore a prima vista" di Fabiola D'Amico


Buongiorno Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Luisa ci parla del romanzo in Self Publishing di Fabiola D'Amico intitolato Amore a prima vista. Uscito il 22 Novembre.


Titolo: Amore a prima vista

Autore: Fabiola D'Amico
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 22 Novembre 2020
 

Holly è il sindaco di un paese abbarbicato sui monti del New Hampshire; oltre a occuparsi del bene dei suoi abitanti è mamma di Nicole e possiede un negozio di articoli da regali. Durante il periodo natalizio Wishes Lake si trasforma in un paese da fiaba. Ci sono la neve, i canti natalizi, il premio per gli addobbi più belli, il festival dei desideri. Purtroppo anche nelle migliori fiabe ci sono misteri da risolvere e Anthony Greyson arriverà dalla città per ritrovare una preziosa miniatura rubata nell'ufficio del direttore dell'Holiday Inn. Per cogliere in castagna il ladro, Anthony nasconde a tutti la sua vera identità e, per accattivarsi le simpatie degli abitanti del luogo e scoprire indizi, scommette che riuscirà a far crollare la virtù del sindaco, tuttavia la questione gli sfuggirà di mano, ritrovandosi a chiappe nude. Complice il freddo, la cioccolata calda e un'intensa attrazione fisica, i nostri eroi decideranno di incontrarsi di nascosto, senza considerare che nulla sfugge agli abitanti di Wishes Lake. Una serie di rocamboleschi eventi farà precipitare più volte gli eventi e metterà a repentaglio il lieto fine di questa bollente coppia. Siete pronti a vivere il Natale più dolce, imprevedibile, bizzarro e divertente di sempre? A scoprire chi ha rubato le miniature? Benvenuti a Wishes Lake la città dei desideri.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 

Sto per cadere e spiaccicare la faccia sul pavimento quando vengo afferrata da due mani forti che mi agganciano alla vita e mi tirano su verso quello che, non ho dubbi, deve essere un torace da urlo.

Ci sono autori/autrici che sanno emozionarti pur scatenando in te ogni genere di sensazioni.
 
Di Fabiola D’Amico ho letto molti dei suoi libri e, in ognuno, ho trovato un comune denominatore: l’amore, quello intriso di dolcezza, tenerezza e tenue sensualità.

Amore a prima vista è una dolcissima storia d’amore che mette a confronto due persone con aspettative diverse ma che, incontrandosi, cambiano i loro obiettivi. 

Una storia d’amore che commuove, emoziona, ma che è ricca di ironia, sarcasmo e ilarità.

Questo è ciò che amo della D’Amico, sa in ogni momento esaltarti o buttarti giù, ma sempre con classe e regalità. Le sue storie sanno farti ridere a crepapelle, ma anche farti piangere facendoti immedesimare nei suoi personaggi.

Holly e Anthony dovranno essere i vostri protagonisti del Natale, quasi alle porte, perché in un momento così stressante in cui stiamo vivendo è giusto poter avere attimi di serenità, di sorrisi e perché no? di lacrime che portano sollievo ai nostri animi.

Holly e Anthony sono tenaci, fragili, sensibili e, soprattutto, sanno amare e farsi amare.

La serata sta andando a gonfie vele. Posso dire con coscienza che è il Natale più bello della mia vita e spero non sia l’ultimo. Anthony è perfettamente integrato nella piccola comunità di Wishes Lake e non potrei esserne più innamorata.

Buona lettura e alla prossima.

Luisa
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.