Pages

lunedì 14 dicembre 2020

Review Party: Recensione "La distanza tra di noi" di Karen Morgan

 

Buongiorno Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo del romanzo edito ODE Edizioni di Karen Morgan intitolato La distanza tra di noi. Uscito il 2 Dicembre 2020.
 

Titolo: La distanza tra di noi
SERIE: #2 FOUND MY WAY
Autore: Karen Morgan
Editore: ODE Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 2 Dicembre 2020
 
 
N.B.: Con l'uscita del secondo volume, il primo volume "Appartengo solo a te" andrà in offerta a 0,99€


La vita di Erin e Carter ha subito una svolta.
Lui vuole diventare una persona migliore.
Lei sta costruendo la sua vita per realizzare i propri sogni.
Si amano, ma tutto è cambiato. Ogni cosa sembra dividerli.
Il loro amore è folle, dannatamente complicato e li ha spezzati troppe volte.
Il sentimento che li unisce finirà per distruggerli?



IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Eccomi a parlarvi del secondo romanzo di questa trilogia di Karen Morgan, intitolato "La distanza tra di noi".
 
Ci ritroviamo con la dolce Erin affranta e delusa da Carter, questo dopo aver scoperto il brutto giro in cui lui si trova da molto tempo e da cui non riesce ad uscire.
 
Carter, dopo l'addio di Erin è sempre più disperato e la droga sembra sempre l'unico modo per fargli dimenticare la sua vita spezzata e disperata.

Erin si prende una pausa dal campus e ritorna a casa dalla madre; dopo questa parentesi rientra in facoltà e gli viene comunicato di dover partire per il suo percorso lavorativo a Philadelphia: il suo sogno come traduttrice sembra iniziare a realizzarsi.
 
Lascia quindi Carter alla vita del campus e parte per questo nuovo percorso.
 
Fortunatamente, ha con sè una nuova amica: Debby, anche se le manca molto la compagnia di Julie ormai inseparabile compagna in tutto.
 
La solitudine e la disperazione per questa nuova separazione da Carter la porta a soffrire quotidianamente e trova conforto momentaneo soltanto nel lavoro.
 
Un bel giorno si trova davanti Derek: nemico/amico di Carter, colui che lo ha portato sulla cattiva strada e ha rovinato il loro rapporto. Derek però riesce a fare il proprio gioco e con il suo carattere entra pian piano nella vita di Erin.

Non è il solo che lei si trova davanti in questa nuova vita... Compare anche Carter, che disperato dalla lontananza e afflitto dal dolore, si trasferisce in questa nuova città ed inizia un percorso lavorativo come pittore e un percorso personale per uscire dalla strada buia della droga.
 
"Ti ho spezzato il cuore, lo so."
Continua a tenere lo sguardo fisso nei miei occhi. "Ma quando te ne sei andata il mio cuore si è spezzato."
 
Carter non riesce però a stare senza Erin... Erin non riesce a perdonare Carter...
 
In questo secondo libro i due riusciranno finalmente a trovare un punto d'incontro o lotteranno su due binari opposti, anche se si amano alla follia?
 
Il cuore batte, forte. La mia testa mi sta dicendo di smetterla, di allontanarmi, che tutto ciò non è giusto. Anzi, è un tremendo errore. Ma ciò che il mio cuore mi sta suggerendo di fare è più forte di qualsiasi altra voce io possa sentire.
Amo il sapore delle labbra di Carter e amo sentirle sulle mie.
 

Karen è come sempre una certezza, quando mi viene data la notizia dell'uscita di un suo nuovo romanzo, sono sempre molto emozionata e fantastico su quanto possa accadere per immergermi in una nuova narrazione.
 
Aspettavo veramente tanto il sequel di Erin e Carter, sono in fremente attesa per la parte conclusiva per capire dove il loro amore li possa finalmente portare insieme.
 
Molte volte durante la narrazione avrei preso a schiaffi entrambi per i loro comportamenti, ma poi mi sono immersa nei loro punti di vista e li ho capiti come si può fare soltanto con gli amici.
 
Scrittura alternata come sempre ottima e fluida, non c'è nessuna pecca da annotare in quanto Karen è come sempre un'ottima scrittrice!
 
Buona lettura Rumors,
 
Vostra Federica



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.