Ciao Rumors. Oggi la nostra Luisa ci parla del romanzo in Self Publishing di Ylenia Luciani intitolato Bugiardo. Uscito il 1° Marzo 2021.
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 1° Marzo 2021
Un patto.
Un ricatto.
Una bugia.
Un matrimonio d’interesse da entrambe le parti.
Ma quando tutto sfugge di mano e vengono a galla segreti mai confessati, allora ciò che poteva sembrare solo terribile potrebbe diventare l’inferno.
Thomas Walsh è un nobile e il suo titolo lo rende più ricco dei soldi che possiede. Ma la sua passione potrebbe rovinarlo per sempre.
Kristel O’Brien ha soli 25 anni, ma la grinta e la determinazione di una donna matura. Cedere a un ricatto è l’unica cosa giusta da fare per poter stringere tra le mani la cosa a lei più cara.
Riusciranno a resistere un anno di tempo per ottenere entrambi la libertà?
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
Ho conosciuto la Luciani grazie al suo romanzo Perverso, che a suo tempo recensii per questo stesso blog.
Lo stile della sua scrittura colpisce l’occhio del lettore; a seconda dei temi trattati, riesce ad emozionare profondamente, ma con Bugiardo non sono riuscita ad entrare in empatia con il protagonista maschile.
Certamente non è colpa dell’autrice, che riesce sempre ad essere armonica e fluida nel suo stile, ma proprio Thomas non mi è entrato nel cuore.
Sarà che odio i giocatori d’azzardo, così come chiunque si faccia del male con alcool e droga, sarà che non riesco a capire chi si fa questo male, sta di fatto che Thomas mi ha lasciato poco, forse solo sul finire, che mi è sembrato piuttosto precipitoso, abbia acquistato dei punti.
Kristel, invece, è riuscita a scalfire l’empatia e mi è piaciuta molto con la sua maturità, nonostante le sue fragilità, con la sua determinazione e con la sua voglia di riuscire ad essere quella che ha sempre amato fare: la designer.
Queste mie parole non devono essere di ostacolo, anzi devono maggiormente sollecitare i lettori a leggere questa storia, farsi una loro opinione e dare il giusto contributo.
Buona lettura e alla prossima
Luisa
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.