SOCIAL MEDIA

martedì 30 marzo 2021

Recensione "Un posto segreto per dirti ti amo" di Adelia Marino

Ciao Rumors. Oggi la nostra Fabiana ci parla del nuovo romance di Adelia Marino intitolato Un posto segreto per dirti ti amo. Uscito il 15 Marzo 2021.

Titolo:
Un posto segreto per dirti ti amo
SERIE: Ink Humans Series Vol 2 Autoconclusivo
Autore: Adelia Marino
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2021
 

Si può amare senza paura?
Zacharie Blanchard, bassista degli Ink Humans, non sa che la sua vita sta per cambiare. Ama le belle donne, la bella vita, dare e ricevere sotto le lenzuola. Nessun impegno, nessun dramma, nessun problema. Facile, no? Presto, però, avrà a che fare con qualcuno di completamente diverso da lui. Tutte le sue scelte verranno messe in discussione e la diga che gli è sempre servita per tenere lontani i sentimenti potrebbe rompersi e le emozioni travolgerlo.
Skyler ha finalmente trovato il suo equilibrio: il pub aperto con la sua migliore amica va a gonfie vele, può riposare senza doversi più districare tra mille lavori, la sua vita sentimentale continua a essere praticamente inesistente, proprio come piace a lei, e può rilassarsi facendo jogging lungo le spiagge di Malibù e Santa Monica. Non sa che la vita piatta che ha faticato a costruire sta per svanire non appena un paio di occhi del colore del ghiaccio troveranno i suoi, incatenandola a sé.
Passione, amore e dolore li guideranno in questo viaggio.
E poi c’è un segreto che, una volta svelato, rimescolerà tutte le carte e darà loro solo due possibilità: tendersi la mano o dirsi addio.


IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
 

 
Dopo il romanzo "Tutti i segreti tra di noi" in cui Adelia Marino ci parlava di  Peyton e Ryan, una storia di due amici che scoprono l'amore ma qualcosa li separerà, l'autrice pubblica il secondo volume della serie Ink Humans, dedicato a Zach, il bassista della band.
 
Non sapevo cosa aspettarmi dal romanzo, solitamente sono sempre in sintonia con le storie che racconta Adelia, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che li vorrei più corposi di pagine :D
 
La prima cosa che ho apprezzato di questo romanzo a primo impatto è proprio lo stile dell'autrice semplice, pulito, che mi ha da subito catturato e fatto macinare pagine, nonostante a prima vista mi sembrasse una storia troppo semplice e troppo fluida e io sono amante delle storie da maloox e tormento.
 
Si intravedeva qualche nuvola dietro Skyler, ma niente di così ingombrante da farmi preoccupare o andare in confusione. Mentre il nostro Zach sembrava avere un solo unico problema per essere inadatto alla relazione... ossia un non mettere la testa a posto.

Ieri non sapevo neanche che dirle, io non argomento, io affascino, scopo e saluto, per me è tutto rapido e indolore.

E invece sorpresa delle sorprese proprio colui che sembrava più limpido di tutti ha un segretto grosso come una casa alle spalle che farà incasinare tutta la situazione, quando ormai sembra decollata.
 
In questo volume c'è tanto amore, tanto affetto, ma a tratti è stata troppo semplice la storia, ovviamente secondo i miei personalissimi gusti. 

Le tue braccia sono il posto più sicuro che io abbia mai avuto.

Invece quello che ha destato parecchio la mia curiosità è il rapporto fra i rispettivi amici della coppia Izzi e Kyle. Mi aspetto un terzo volume da scintille e casini perché questi due personaggi hanno parecchie ombre alle spalle. Già in questo volume hanno un pò di spazio e si intravedono le prime crepe che portano curiosità e dubbi.

Fabiana
 
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...