Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del romanzo in Self Publishing di Laura Pellegrini intitolato Million Kisses Baby. Uscito il 2 Aprile 2021.
Serie: American Navy Raiders
Editore: Self Publishing
Genere: Military romance, instant love
Genere: Military romance, instant love
Data di pubblicazione: 2 Aprile 2021
Cosa potrebbe accadere se la donna più refrattaria all’amore si innamorasse a prima vista di
un Seal abituato ad attendere con pazienza il momento perfetto per centrare il suo obiettivo?
Nada è un’agente immobiliare, che ha fatto della sua vita perfetta
uno scudo per proteggersi da qualsiasi emozione, soprattutto dai sentimenti.
Scott, invece, dalla sera in cui l’ha conosciuta a Hollywood, è determinato a rubarle il cuore.
Tra le praterie innevate del Colorado, tormente di neve e passeggiate a cavallo, riuscirà
il nostro capitano a far capitolare la bella Nada tra le sue braccia una volta per tutte
e tornare incolume dall’ultima missione?
«Million kisses baby, da oggi ti chiamerò così.»
«E perché mai?»
«Perché un tuo bacio vale milioni.»
IL LIBRO CI È STATO DONATO DALL'AUTRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Buongiorno Rumors, con piacere vi parlo dell'ultimo romanzo di Laura Pellegrini “Million Kisses Baby", secondo volume autoconclusivo della serie American Navy Raiders.
Una storia coinvolgente, intensa, che va oltre al colpo di fulmine. Sensazioni che non si accettano, che fanno paura ma sono talmente forti che non si possono nascondere.
Nada Collins è una donna caparbia e dall'apparenza forte che ha costruito tutto quello che ha da sola. È una brillante e competitiva agente immobiliare. È un vulcano di emozioni che tiene chiuse per paura di non fare uscire la sua vera anima. La sua vita ruota intorno ad un mondo perfetto, dove lei ha deciso di chiudere fuori dalla sua porta tutte le emozioni e i sentimenti per proteggersi e non soffrire.
“Non sono il genere di persona che si lascia andare alle emozioni, né a quelle belle tantomeno a quelle brutte. Mi chiamano l'insensibile, l'iceberg, l'anaffettiva, ma poco importa. Per questo mi fa uno strano effetto l'agitazione che provo in fondo al petto, come se fosse una sorta di premonizione."
Per Nada innamorarsi al primo istante, sentire il cuore avere un suono diverso per qualcuno può aprire ferite in lei, che ha deciso di chiudere il suo cuore all'amore proprio per non soffrire. Ha imparato ad essere fredda e distaccata e per questo si isola da ogni tipo di sentimento. Con Scott però è diverso, tutto questo sembra ora perdere credibilità. Già dal loro primo incontro Nada avverte qualcosa che mai ha provato prima, sembra mancarle il terreno sotto i piedi quando si trovano vicini, quando permette al suo cuore di battere e quando si lascia pervadere dalle parole e da quello che le fa provare Scott.
“È diverso. Lui è diverso. Lui non è come tutti gli altri. Lui non scivola come acqua. Lui si infiltra, lui sconfina. Lui mi spezza.”
Scott Carter è la perfezione. È un Seul che attende il momento perfetto per centrare il suo obiettivo; è proprio questo che accade quando per la prima volta ad Hollywood attende di fare la prima mossa per avvicinare l'irraggiungibile Nada. È un amico sempre presente ma fidatevi, è anche molto, molto di più. Riesce ad ascoltare anche i silenzi e riesce a vedere oltre la maschera che indossa Nada.
“La pioggia ancora cade, le auto passano, le sirene urlano tra i palazzi alti, nonostante tutto la sento. La sento come musica bellissima, come la delicatezza della pioggia. Come la meraviglia che è.”
Scott accende in Nada quell'interruttore nascosto. All'improvviso sono mani che si cercano, sono baci, carezze, abbracci. Tutto sembra naturale ma allo stesso tempo così difficile da accettare.
“Finirò per innamorarmi di lei, lo so. Finirò per naufragare sugli scogli aguzzi del suo carattere, ma sono un guerriero non un codardo. Un guerriero orgoglioso che non ammette perdere. Non sono mai arretrato davanti al nemico, neanche quando sapevo che la mia testa darebbe stata messa su una picca. Non mi farò indietro neppure adesso.”
Se Scott è così determinato a non arrendersi, Nada sarà pronta ad abbattere quelle barriere lasciandosi andare?
Nada e Scott sono entrambi forti e profondi e, con le loro paure e incertezze, sapranno coinvolgere il lettore in una storia piena di dettagli. La pioggia, la neve del Colorado, tutto è descritto minuziosamente e sembra proprio di vivere nella storia.
Posso dirvi che Million Kisses Baby è un viaggio intenso fatto di desiderio, passione incontrollabile e paura di cedere ai sentimenti. Non voglio anticiparvi niente ma vi consiglio di entrare nel mondo ricco di emozioni di Nada e Scott, io aspetto già la prossima storia.
“Million kisses baby, da oggi ti chiamerò così. “
“E perché mai?”
“Perché un tuo bacio vale milioni".
“E perché mai?”
“Perché un tuo bacio vale milioni".
Giusi M.
Posta un commento