Pages

martedì 4 maggio 2021

Review Party: Recensione "Adesso Baciami" di Marisandra De Placido

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Cinzia, ci parla del un nuovo romance 
in Self Publishing, intitolato Adesso Baciami di Marisandra De Placido. Uscito il 19 Aprile.


Titolo: Adesso Baciami
Autore: Marisandra De Placido
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 19 Aprile 2021
 
Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.
Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei...per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...

 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Buongiorno Rumors, ben ritrovati. In questi giorni mi sono cimentata in una nuova lettura dai toni spumeggianti.

La primavera è arrivata e con lei il nuovo libro di Marisandra De Placido “Adesso baciami”.

Questo romanzo racconta la storia di Noah e di Natalie, lei bellissima influencer e lui un affascinante fotografo. Le loro vite si incroceranno casualmente. 
 
Entrambi reticenti all’amore, si sollazzano con avventure da una botta e via. Tutto procede bene sin tanto che lo scontro/incontro non avviene con il destino. In una notte tutto può cambiare ed è quello che è successo a nostri protagonisti, che saranno destinati a ritrovarsi dopo diversi mesi. 
 
“Nei giorni seguenti, l’istinto di cercarlo mi ha investita più volte ma, fortunatamente, il forte desiderio di non transigere alle mie regole, è stato più forte di ogni altro impulso…”
 
Natalie aspetta da tempo l’incarico della sua vita e Noah sta aspettando di incontrare la modella che gli permetterà di farsi notare nel mondo della moda. Immaginatevi cosa può essere successo quando, aprendo la porta del suo studio, si ritrova davanti la persona che da due mesi occupa le sue fantasie. 
 
Tra imprevisti, casualità, battute e scatti fotografici Noah cederà, non riuscirà a mantenere il suo autocontrollo e per la seconda volta si arrenderà al fascino di Natalie. 
 
“È una prima volta per me. Ho ricevuto l’invito ufficiale attraverso la mia amica Brittany. Amica… di letto, per dirla tutta. Non sono il fotografo ufficiale ma non avrei perso per nulla al mondo la possibilità di fare qualche scatto per la mia collezione.”
 
Lei ha avuto tante delusioni in amore, fatica a riconoscere la veridicità di questo sentimento e questo la porterà a dubitare di Noah in più di un’occasione.

Durante il tragitto penso e ripenso ad un modo per trovare la mia donna, stupidamente abbiamo pensato di rivederci domani ma io voglio portarla a cena, non posso aspettare così tante ore”


La lettura appare scorrevole in ogni sua parte, strutturalmente completa; forse la trama è un pochino scontata ma molto gradevole. Non manca il colpo di scena che dà un tocco di brio all’intero racconto, rendendolo accattivante e creando quella nota di aspettativa che in un bel romanzo non guasta mai. 
 
Non dispiacciono le scene piccanti che, descritte in maniera coinvolgente non risultano volgari; ci faranno appassionare ancora di più alla storia, portandoci a leggerla in brevissimo tempo. Vi consiglio di assaporarlo bene e di non aver fretta perché, aimè, finirà in un batter d’occhio. 
 
Per certi versi, ho avuto quella piacevole sensazione di libertà che solo due ragazzi possono trasmettere e questo è tutto merito della scrittrice, che è riuscita a trasmettere queste emozioni. Cover bella e attraente che non passa di certo inosservata.

Scritto in prima persona con Pov alternati; riusciremo ad immedesimarci con entrambi i protagonisti, proveremo le stesse emozioni e gli stessi colpi al cuore. Ci immergeremo in una storia d’amore a tutti gli effetti.  Per chi crede nei colpi di fulmine questo è un romanzo imperdibile. 
 
Questa volta spetta a voi fidarvi... assaporate questo libro come un fresco ghiacciolo fuori stagione.

Buona lettura, Rumors

Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.