SOCIAL MEDIA

mercoledì 9 giugno 2021

Recensione "Questo pazzo pazzo amore" di Sophie Cousens

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Questo pazzo pazzo amore di Sophie Cousens. Uscito il 27 Maggio 2021. 


Titolo: Questo pazzo pazzo amore
Autore: Sophie Cousens
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 27 Maggio 2021
 
Quante possibilità ci sono di incontrare l’anima gemella?

Quinn e Minnie sono nati insieme, ma non potrebbero essere più diversi. Dopo trent’anni adesso stanno per incontrarsi di nuovo... Minnie Cooper sa con certezza due cose: che il suo compleanno, che cade il primo giorno dell’anno, è sfortunato; e che la causa di tutto è Quinn Hamilton, che non ha mai incontrato. Le loro madri li hanno partoriti nello stesso ospedale subito dopo la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno, ma Quinn è comparso su tutti i giornali per essere stato il primo bambino nato a Londra nel 1990 e a lui è andato il tradizionale premio in denaro. Come se non bastasse, ha ottenuto anche il nome destinato a Minnie. Quando lei si imbatte casualmente in Quinn a una festa di Capodanno, si convince più che mai che la fortuna abbia continuato a favorirlo: lui è diventato un affascinante imprenditore di successo, mentre lei sta seriamente rischiando di finire sul lastrico e perdere tutto ciò che ha. Ma se Quinn e Minnie appartengono a mondi tanto diversi, perché continuano a incappare l’uno nell’altra? E perché ogni volta sentono quella irresistibile attrazione, come se una misteriosa forza unisse i loro destini?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Oggi vi parlo di un romanzo uscito a maggio 2021 di SOPHIE COUSENS “QUESTO PAZZO PAZZO AMORE”.

MINNIE, una ragazza di trent’anni, appassionata di cucina e torte rustiche, dai gusti semplici, un po’ timida crede fermamente che la jella la perseguiti praticamente dalla nascita, tanto da evitare qualsiasi festeggiamento il giorno del suo compleanno, la notte di Capodanno, dato che sembra il giorno peggiore per le sue disgrazie.
 
"DOVE VORRESTI ESSERE L'ANNO PROSSIMO A QUEST'ORA?... NON IMPORTA IL LUOGO SE TU SARAI CON ME"
 
Quinn, alto, muscoloso, occhi grigio azzurri, dallo sguardo penetrante ma triste, lavoro facoltoso e un passato fin troppo ingombrante, conosce Minnie la sera di Capodanno, durante la festa del suo compleanno. 
 
"Sii una buona compagnia per te stessa e non sarai mai sola".......  
 
I due personaggi s’incontrano in un modo abbastanza bizzarro e solo dopo una lunga chiacchierata, mentre una bellissima alba faceva capolino dalle vetrate del NIGHT JAM, locale facoltoso di Londra, capiscono di essere nati lo stesso giorno, nello stesso ospedale di trent’anni prima… 
 
"Quest'anno mi sono sentita come se mi fossero state finalmente consegnate le chiavi della macchina e adesso voglio solo guidare"  
 
Minnie serba rancore a Quinn per avergli rubato il nome, Quinn al contrario ha sempre saputo una versione differente di questa storia…. Chissà se i rancori saranno colmati? 
 
“DEVI PRIMA ESSERE UN ME PER POTER DIVENTARE UN NOI”
 
Romanzo carino, allegro e saggio… consigliato per la lettura scorrevole e piacevole…
 
E non sei pronta a prendere a bordo nessun passeggero, soprattutto incasinato come me
 
Un abbraccio e buona lettura
                      
Marusca



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...