Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Outlaw Love di Laura Pellegrini. In uscita oggi.
Titolo: Outlaw Love
Serie: American Navy Raiders vol. 3
Autore: Laura Pellegrini
Editore: Self Publishing
Genere: Military romance, hatelove
Data di uscita: 24 Settembre 2021
Si dice che chi si detesta alla fine finisca per amarsi, perché non esiste sentimento simile all’amore tanto quanto l’odio.Drake Reed, nome di battaglia Predator, è un Navy Seal sfacciato e sicuro di sé che della guerra ha visto ogni più orrenda sfumatura.
Emily Taylor, soprannominata Condor dai suoi stessi colleghi, è un’avvocatessa penalista che non perde mai una causa. Abituata al lusso e viziata, considera il suo antagonista al pari di un troglodita maleducato.
Lei lo detesta per i suoi modi rozzi, lui adora sfotterla e metterla sempre in difficoltà.
Per uno scherzo del destino, saranno costretti a condividere lo stesso tetto.
Detestandosi pur volendosi terribilmente.
Tra schermaglie sarcastiche, ironia e un’attrazione quasi impossibile da gestire, tra i lussi scintillanti di Los Angeles e Santa Barbara, chi vincerà la partita?
L’astuta avvocatessa che non cede mai o il Seal abituato ad avere sempre ciò che vuole?
Outlaw Love – Amore Fuorilegge
L’ultimo capitolo della serie American Navy Raiders
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Dopo aver letto di Sidney e Jack, di Nada e Scott non vedevo l'ora di leggere del tanto temuto Predator e della bella astuta avvocatessa.
Emily Taylor è un’avvocatessa penalista denominata Condor dai colleghi e non perde mai una causa. È una donna brillante e molto sicura di sé. È abituata al lusso e a frequentare gente del suo stesso ceto sociale.
“La mia vita è come un manuale di diritto penale punto una copertina rigida, una breve presentazione iniziale e poi i capitoli si alternano fluidi, corredati da postille e note a fondo pagina che solo pochi riescono a leggere.”
Drake Reed È un Navy Seal dal carattere diretto e impulsivo. In battaglia è chiamato Predator. La sua vita è stata segnata dalle tante sfide che ha dovuto affrontare in guerra. Adesso si trova davanti ad una grande sfida da cui crede di uscirne sconfitto.
“Combattere per non morire. Combattere per non soccombere, questo è quello che ho sempre fatto da quando ho scelto di essere un Seal. Distruggere il nemico per non diventare come lui, ma io sono peggio, ormai. Sono peggio dei mostri che sogno. Il giorno del giudizio arriverà e per la prima volta in tutta la mia carriera mi troverà impreparato.”
Emily e Drake si conoscono alla prima del film di Sydney. A prima vista Drake rimane folgorato dalla bellezza di Emily è dato che è un tipo molto sfacciato le chiede subito il numero di telefono. Emily al contrario lo snobba trovandolo maleducato, sfrontato e troglodita non immaginando mai lontanamente di avere un uomo così al suo fianco. Una volta però ritornata a casa da sola non può nascondere a se stessa il fatto che l’ho trovato carino e irresistibile…
È una roba impossibile e lo è perché io non legherò il mio futuro a nessun altro che non abbia una carica importante, una famiglia storica alle spalle virgola e che abbia almeno un paio di lauree. E non si tratta di essere snob, ma puramente di status. Scegliereste mai un paio di scarpe della marca sconosciuta, anche se bellissime, se avessi i soldi per comprare un paio di Miu Miu?”
Tra i due non corre buon sangue neanche quando Emily si trova costretta a dover accettare di essere l’avvocato di Drake e addirittura di passare molto tempo insieme a lui ospitandolo, anche se è controvoglia, a casa sua.
“Bellissima e raggiungibile come vuole far credere a tutti punto ma io sono Predator, non un coglione qualsiasi e come tale sarò il suo incubo peggiore, o il migliore. Dipende dai punti di vista.”
Lei detesta i suoi modi non proprio fini e gentili mentre lui adora prenderla in giro e metterla sempre in difficoltà e a volte anche in imbarazzo. Tra battute divertenti, e giri in moto che profumano di libertà e leggerezza, che entrambi si rendono presto conto di essere attratti l’uno dall’altra ed Emily finalmente ammette a se stessa che il Drake troglodita non è affatto niente male…
“Mi sento vulnerabile, io che non lo sono mai stata.”
“Devo fare i conti con la donna che stringo tra le braccia, perché se è vero che il mio lavoro ha un posto predominante nella mia vita, lei sta rosicchiando dalla base le fondamenta. Sta prendendo spazio dove non sarebbe dovuta entrare. E io non ho fatto nulla per fermarla.”
Passeranno molto tempo insieme, abbasseranno le loro difese ma questo basterà a far cedere il duro Seal e alla bella avvocatessa ricredersi sui suoi pregiudizi?
Ho adorato questa trilogia, ogni libro mi ha colpito per diversi motivi. La storia di Emily e Drake non è una storia scontata ma costruita piano piano. Leggendo assisteremo all'evoluzione di entrambi i personaggi. Conosceremo bene, oltre le apparenze la ricca e astuta Emily e il bello temerario Drake. Entrambi testardi e caparbi per diversi motivi scappano dall'amore. Insieme ci faranno capire che nella vita dobbiamo cogliere ogni sfumatura di colore e non fermarci solo al bianco e nero. La penna di Laura è come sempre fluida e accattivante che rapisce il lettore dalla prima all'ultima pagina. Ci sarà un ritorno degli altri personaggi che renderà ancora più allegra e movimentata la lettura. Per saperne di più su questo amore fuorilegge leggetelo subito non ve ne pentirete.
Giusi M.
Posta un commento