SOCIAL MEDIA

lunedì 11 ottobre 2021

Presentazione Uscite Ottobre Triskell Edizioni

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi delle uscite Romance di Ottobre 
edite Triskell Edizioni.
 
 
Titolo: Amami ancora
Serie: Roommate Romps #2
Autore: Teagan Hunter
 
Non innamorarti del tuo coinquilino… soprattutto se è il tuo migliore amico.

Cooper Bennett è il mio migliore amico.

E sarà sempre e solo questo.

Niente cambierà questa condizione.

Averlo visto accidentalmente nudo? Per favore, che volete che sia.

Avere pensieri tutt’altro che casti? Dico, ma l’avete visto? Vorreste darmi torto?

Averlo baciato? È stato un unico errore e non si ripeterà.

Esserci finita a letto? Oh-oh…

È tutto a posto. Stiamo bene.

Siamo Caroline e Cooper. Migliori amici fino alla fine dei tempi. Non ci è mai successo niente che, insieme, non siamo riusciti a superare indenni.

Ci riusciremo sicuramente anche questa volta…

 
Titolo: Forever
Serie: Back to me 3
Autore: Susanna Bronzino
 
Dodici anni fa, per Claudia, innamorarsi di Diego è stata la cosa più semplice che le fosse mai capitata. Cercare di dimenticarlo, negli anni a seguire, la più difficile. Per questo motivo, quando lui torna nella sua vita, dichiarando quello che prova per lei, ci vuole poco perché entrambi vengano travolti da una passione incontrollabile, che non si è mai spenta e che li fa tornare insieme.

Quando finalmente Claudia ha la certezza che i sentimenti che Diego nutre per lei sono sinceri, è però troppo tardi. Lei gli ha nascosto un segreto che ora è stato brutalmente svelato.

In questo ultimo, decisivo, capitolo della trilogia Back to me, Claudia e Diego dovranno affrontare difficoltà che metteranno a dura prova il loro rapporto.

Lei dovrà fare i conti con la scelta dolorosa che ha fatto, anni prima, cercando di spiegarne le ragioni. Lui, nel contempo, dovrà affrontare la considerevole conseguenza che il passato gli ha portato, sconvolgendogli la vita.

Riusciranno a perdonarsi e a passare oltre gli errori che entrambi hanno commesso, per un bene superiore? Oppure la loro passione e il loro amore non sono abbastanza per condividere e gioire di un passato comune che, a prescindere da tutto, li terrà uniti per sempre?
 


Titolo: Protect Me
Serie: The Rossi Crime Family
Autore: J.L. Beck & Cassandra Hallman
 

Lei aveva bisogno di protezione dalla mia famiglia, io avevo bisogno di protezione dal suo cuore…

Era la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto completamente off limits?

Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.

Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.

È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.

Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…

Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.

Questo è il secondo libro di una serie ma può essere letto come uno stand-alone. Non ci sono cliffhanger, tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e tratta argomenti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

 
Titolo: Il principe azzurro sbagliato
Autore: Holly Renee
 
Ogni ragazza sogna di perdere la testa per un Principe azzurro.

La vita non è una favola, però.

E le regole perdono valore in questo regno chiamato college.

Avevo sempre saputo, fin da ragazzina, quanto Theo Hunt, un ragazzo d’oro, fosse l’uomo giusto per me. Il mio cuore era suo, ma non ero diventata altro che la migliore giocatrice della friend zone del re del campus.

Non avrei potuto prevedere quella tempesta di nome Easton Cole. Mi aveva sconvolto e rubato il cuore, ma non potevo avvicinarmi a lui. Non solo era un compagno della confraternita di Theo, ma era anche l’assistente del professore del corso di inglese, e io ottenevo il massimo in ogni compito.

Ero combattuta, i miei sentimenti erano un groviglio.

Perché, non appena avevo notato Easton, Theo aveva finalmente notato me.

Ero innamorata di due ragazzi, diversi come il giorno e la notte, ma potevo averne solamente uno.

Speravo soltanto di non scegliere il Principe Azzurro Sbagliato.

 
Titolo: La parte migliore di me
Serie: A Brother’s Best Friend #3
Autore: LK Farlow
 

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la strambra che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid.

Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna.

Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi.

Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginato il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità.

Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...