Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Leon di Manuela Ricci. In uscita oggi.
Titolo: Leon
Serie: The Redsblack Series
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 29 Ottobre 2021
Esistono confini che non dovrebbero essere oltrepassati perché poi, tornare indietro è quasi impossibile."Vorrei restare così per sempre"
"Non esiste il per sempre, Pasticcino, non per me per lo meno"
Leon Garcia è il Running Back dei RedsBlack, una montagna di muscoli ben definiti, sexy da morire, dallo sguardo magnetico e dal carattere schivo.
Praticamente irraggiungibile per qualsiasi ragazza.
Ma lui non è solo questo, è anche un turbinio di luce e oscurità in perenne contrasto tra loro, a causa di ciò che nasconde.
Khloe Mitchell è sempre stata una ragazza invisibile agli occhi dei suoi compagni; fare da tappezzeria alle feste era il suo hobby preferito, ma quando lo sguardo di Leon si posa su di lei,tutto cambia.
Il suo mondo tranquillo viene stravolto dall'esuberanza del Running Back dei Reds e per la prima volta, dopo l'abbandono della madre, inizia a sentirsi importante per qualcuno, inizia a credere in qualcosa, a credere in lui, solo, che Khloe non ha la minima idea che Leon, in realtà non è ciò che sembra.
Segreti e bugie irrompono nella sua esistenza dando vita a una corsa contro il tempo per mettere in salvo il suo cuore ormai spezzato.
Ma se alla fine, fosse proprio lui a rimettere insieme i pezzi della sua vita?
Perché si sa, l'amore ha mille forme e colori, bisogna solo trovare quelli che combacino alla perfezione.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Oggi vi parlo di un libro di Manuela Ricci in uscita oggi e dal titolo ”Leon”.
“Alle battaglie perse, alla forza di sapersi rialzare, al potere del perdono e alla magia che solo l’amore sa creare”
Leon, dagli occhi ambrati, un corpo marmoreo e ricoperto di tatuaggi, che sembrano raccontare la sua storia, si rifugia nel football, la sua immensa passione, per portare a termine l’ultimo incarico che la sua famiglia di Latin King gli ha dato in cambio della sicurezza per i suoi fratelli, compito che lo porterà a conoscere la dolce e remissiva Khloe.
Lei mora, occhi azzurri e sguardo fugace, gentile con tutti e una nerd a tutti gli effetti, fa proprio parte del piano, ma quando Leon scava in quello sguardo e nella sua vita precedente, l’amore gli impedisce di fare quello per cui era stato assegnato, rimanda l’inevitabile perché non vorrebbe mai farla sgretolare tra le sue mani; dopo tre anni tutta la verità viene a galla e Khloe non vuole più averlo nella sua vita.
Così si trasferisce dalla splendida Toronto, dov’è tutto iniziato, città dove lei ha finalmente raggiunto la laurea e lui ha raggiunto il suo più grande sogno, è stato scelto per giocare nella NHL, per andare a lavorare a New York cercando di mettere più distanza possibile tra loro, ma non sa che Leon viene selezionato da una squadra che poi troppo lontana da lei non è.
Lui cerca in tutti i modi di recuperare ciò che ha perso ma…
Riuscirà l’amore a trionfare sugli sbagli della vita?
“Fu l’ultima volta che la vidi, il solo ricordo che mi aveva lasciato di lei, quello di una madre che abbandonava una figlia per sempre”
“Hai un nome? Mi chiese spezzando l’imbarazzante silenzio, altrimenti potrei chiamarti pasticcino”
“Non è importante che tu lo sappia tanto non ci rivedremo più! E sentiamo cosa te lo fa pensare? Perché le ragazze come te non frequentano quelli come me! “
“La sola fortuna che mi è rimasta è il football, il mio angolo segreto di normalità “
Manuela Ricci ci ha regalato un altro capolavoro pieno e strapieno di emozioni… Non potevo che dare ⭐⭐⭐⭐⭐stelle come voto, come a tutti i suoi romanzi, per l’intensità, la passione e la precisione delle descrizioni!!!
STRACONSIGLIATO!! Un abbraccio e buona lettura!
Marusca
Posta un commento