Pages

martedì 12 ottobre 2021

Review Party: Recensione "Il battito del mio cuore" di S.P. Hopeful

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Il battito del mio cuore di S.P. Hopeful. Uscito il 6 Ottobre.


Titolo: Il battito del mio cuore
Autore: S.P. Hopeful
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 6 Ottobre 2021
 
 
“Lei, il suo battito di cuore.
Lui, l’uomo che ha sempre amato e mai dimenticato.”

Ethan Foster, brillante e seducente architetto di New York, è bello, ricco e di successo.
Elisabeth Hill ama il suo lavoro, trascorrere quanto più tempo possibile con i suoi adorati migliori amici, ma ha una piccola nota stonata: non crede più nell’amore.
Ethan e Beth hanno un passato che li accomuna e che li ha segnati nel profondo.
Complice un importante progetto ecologico su una delle isole più belle del mondo, i due si ritroveranno a lavorare fianco a fianco.
Dovranno combattere contro i loro caratteri, ma soprattutto contro un passato che brucia.
Dove li condurrà questa convivenza forzata?

 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di S.P. Hopeful uscito nei giorni scorsi dal titolo "Il battito del mio cuore". 
 
“Ama, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespear) “

“C’è differenza tra amare e desiderare qualcuno, chi desidera brama e pretende restando fermo, chi ama fabbrica la felicità e trasforma il futuro”

Elisabeth - Beth è un brillante architetto, con una grande devozione e passione per la sua arte; molto sensibile, onesta, bella ma testarda e piena di incertezze. E' diventata in questo modo grazie ad un  uomo molto affascinante che le ha derubato l’anima da ragazzina, schiacciandole il cuore e riducendolo in mille pezzi, che non è più riuscita a rimettere insieme. 

Ethan, il nostro architetto affascinante, dagli occhi nero corvino e il fisico da ammirare, dopo aver distrutto letteralmente il suo rapporto con Beth da ragazzi, per cause ancora non del tutto chiare alla sua mente, ha stravolto il suo modo di essere celando una maschera di freddezza e strafottenza che gli permettono di tenere il suo cuore al sicuro da altri dolori. 

Beth non vuole più saperne di lui, ha sofferto troppo e non riesce a buttarsi alle spalle la loro storia, ma sa nel profondo di amarlo ancora e che non amerà mai più nessuno come ha amato Ethan, lui non ha più permesso a nessuna donna di avvicinarsi al suo cuore perché solo Beth sa farlo battere. 

Il destino però ha altre idee per loro, pur vivendo nella Grande Mela, un giorno si rincontrano su un taxi e basta un leggero sfiorarsi per riaccendere la loro passione.
 
Cercano di reprimerla con non pochi sforzi ma il lavoro li accomuna e li porta a passare parecchio tempo insieme su un progetto molto importante di ristrutturazione sull’isola di Saint Thomas, e lì faranno i conti con il passato, che torna più prepotente che mai, sul presente e sul futuro. 
 
Ethan capisce che non può perderla di nuovo, così prova in tutti i modi possibili a farsi perdonare ma si sa che quando credi che tutto stia andando per il meglio arrivano le sorprese che mai vorresti...

Il destino li aiuterà questa volta a vivere finalmente quell’amore che per anni è stato sepolto? 

“Ogni volta che incrocio il suo sguardo il mio cuore rivive quelle sensazioni provate da ragazzino, che non ho voluto più avere per nessuno”

“Una serie di emozioni mi circolano nel corpo, devo restare lucido, lei è il passato, un passato che mi ha tolto la voglia di credere nell’amore “

“Non lasciarmi orfano ancora dei tuoi occhi Beth, ci perdo l’anima dentro”

Libro molto carino, tanti colpi di scena, suspense e tanto amore/dolore/felicità.
Voto ⭐⭐⭐⭐⭐ per la piacevole avventura di Ethan e Beth e per la scelta dell’ambientazione del libro! Amo la Grande Mela e adoroooooo le isole vergini dei Caraibi ❤️
Leggetelo, io l'ho finito in 2 ore, molto piacevole!
Buona lettura, vi abbraccio 
 
Marusca


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.