Pages

mercoledì 24 novembre 2021

Review Tour: Recensione "Bello e Potente" di T L Swan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance edito Queen Edizioni intitolato Bello e Potente di T L Swan. Uscito il 18 Novembre.
 

Titolo: Bello e Potente
Serie: The Miles High Club #1
Autore: T L Swan
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 18 Novembre 2021

 
Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.
Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.
Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.
Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.
Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?

 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Con questo primo romanzo entriamo nel vivo della serie “The Miles High Club". Un club esclusivo, sensuale capitanato dal bello inarrivabile Jameson Miles.

I destini dei nostri protagonisti si incrociano in alta quota su un volo di prima classe Londra New York.

EMILY FOSTER È una giovane ambiziosa che e tenta disperatamente di entrare a far parte di una grande azienda come giornalista, infatti si sta recando a New York proprio per presenziare ad un colloquio. Per una serie di inconvenienti Emily si ritrova spostata in prima classe dove troverà a posto accanto ad un uomo bellissimo e misterioso.

JAMESON MILES E l’amministratore delegato della “Miles Media" e si trova di ritorno a casa dopo un viaggio di lavoro.  E’ un uomo affascinante e misterioso, dall'aria arrogante sempre sicuro di ottenere ciò che desidera. 

Durante il volo, essendo seduti vicini, Emily e Jim si sentono subito attratti l’uno dall’altro. Lui, complice qualche bicchiere in più offerto gentilmente dalle hostess, gioca tutte le sue carte per far cadere nella sua rete Emily che dal canto suo, ripete di non essere il tipo di donna che si concede avventure di una sola notte. Alla fine si ritrovano a passare una notte bollente in albergo che Emily non dimenticherà facilmente.

“Che diavolo ci faccio qui? Sono una brava ragazza, e le brave ragazze non finiscono a letto con uomini come lui. Non abbiamo amici in comune, non viviamo nella stessa città e forse non lo vedrò mai più. Tutto ciò mi concede una libertà inaspettata. Posso essere una persona diversa.”

Purtroppo per lei, la mattina seguente Jim  se ne va via senza neanche chiederle il nome e il numero di telefono. 

Emily, dopo un anno di  tentativi, riesce ad esaudire il suo sogno:  viene assunta come giornalista proprio nella prestigiosa azienda a cui aspirava. Convinta di aver chiuso con il passato, provate ad indovinare la sua espressione quando scoprirà che il suo capo Jameson Miles non è altro che Jim, l'uomo con cui ha passato la notte in albergo e che l'ha lasciata senza neanche una spiegazione.  

“Il suo sguardo si fissa nel mio, quelli sono gli stessi grandi e splendidi occhi blu che mi hanno ipnotizzata un anno fa. È lui.”

I due litigano si amano, si cercano, si scoprono e si allontanano. Preparatevi perché sarà una storia ricca di litigi e battibecchi. 

“Ogni volta che Emily lascia il mio ufficio in preda all’ira, mi pento di averla trattata male. Conosco le donne, so come pensano e di solito posso convincerle a fare qualsiasi cosa io voglia. Lei, invece… non proprio.”

Tra loro ci sarà una forte attrazione fisica che li terrà vicini nonostante non riescono a trovare altri punti in comune. Soprattutto all’inizio sarà una storia del tutto fisica e complici parecchi inconvenienti tra loro sarà una storia parecchio altalenante. Riusciranno i nostri protagonisti ad amarsi nonostante tutto? Vi lascio alla lettura per scoprirlo.

È stata una lettura interessante nonostante il continuo tira e molla e i litigi che i protagonisti hanno già dall'inizio e che riescono a tenere sotto controllo solo tra le pareti di una camera da letto.  La trama è molto ricca di dettagli e il POV alternato ci permette di conoscere meglio i pensieri e i comportamenti di entrambi. Sembrano avere lo stesso carattere Emily e Jim: sono tosti, testardi e orgogliosi ma insieme combaciano perfettamente. Lo stile dell’autrice è scorrevole, semplice molto passionale. Come ho detto prima, soprattutto l'inizio, è  concentrato su parecchi dettagli bollenti ma procedendo con la lettura assisteremo all’evoluzione della loro storia. In attesa di leggere gli altri volumi di questa serie, consiglio questa lettura a chi ama le storie divertenti e accattivanti.

Giusi M.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.