SOCIAL MEDIA

giovedì 18 novembre 2021

Review Tour: Recensione "Innamorarsi a Natale" di Karen Swan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Innamorarsi a Natale di Karen Swan. Uscito in data 11 Novembre.


Titolo: Innamorarsi a Natale
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 11 Novembre 2021
 
 
Tutti meritano una seconda occasione…

Quando Lee è arrivata ad Amsterdam per la prima volta, aveva con sé un bambino appena nato e un segreto. Sono trascorsi cinque anni da allora e le cose sembrano essersi messe per il verso giusto: la sua carriera di fotografa di celebrità è decollata, suo figlio Jasper sta crescendo, ed entrambi non vedono l’ora di trascorrere le vacanze di Natale con gli amici.
Ma tutto questo è destinato a cambiare quando, una mattina, Lee trova nel cestino della sua bicicletta un libro con un messaggio all’interno. Chi è stato a scriverlo? Spinta dalla curiosità, rintraccia il proprietario del libro, Sam. E tra loro scatta istantaneamente una connessione im­provvisa quanto innegabile.
Ma mentre la neve cade e il ghiaccio si addensa sui canali della città, il segreto che Lee ha tenuto nascosto tanto a lungo riaffiora. E in un istante tutto ciò che le è caro sembra sul punto di crollare e infrangersi.
Riuscirà a sistemare le cose in tempo per Natale?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Salve Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Karen Swan “Innamorarsi a natale” pubblicato dalla Newton Compton qualche giorno fa.

Lee, fotografa di guerra, durante il lungo periodo della sua carriera lavorativa ha visto le cose peggiori, più dure e crudeli che degli occhi e delle menti possono mai immaginare di registrare… Sempre affiancata dal suo migliore amico e collega Harry Cunningham, noto giornalista di guerra, dal quale non si è mai separata per tutto il loro percorso lavorativo. 
 
Durante quegli anni diventano noti vincendo un premio pulitzer per le foto e i resoconti riportati dai vari posti visitati. Poi arriva il giorno in cui Lee decide di tornare ad una vita più normale, cercando di lasciarsi alle spalle tutto il vissuto, ma non è facile, i traumi e il passato sono sempre lì dietro l’angolo a ricordarle il suo trascorso drammatico, soprattutto dopo l’ultima esperienza che l’ha vista vittima di abusi da pare di un jjhaista… 
 
Sa che deve sforzarsi di avere una vita più normale possibile per il bambino che presto arriverà! Così si trasferisce nella meravigliosa Amsterdam, dove apre uno studio di fotografia per celebrità, concentrandosi solo su suo figlio e sul suo lavoro.

Ha fatto di tutto per estraniare il suo cuore da tutti gli altri, sapeva di non poter reggere altri traumi, fino a che incontra Sam.

Occhi neri, animo gentile e di bell’aspetto entra subito sotto quello strato di involucro protettivo che Lee si era creata, ma come tutte le cose belle tendono sempre a riservare molte sorprese a volte davvero struggenti…

In questo racconto pieno di colpi di scena tutti i personaggi vi stupiranno, vi lasceranno col fiato sospeso: le loro vite passate, il loro presente, e le lacrime agli occhi per il loro presunto futuro.

“Si morse il labbro al picco di emozioni nel saperlo li colta da un impeto di affetto per la gentilezza di quell’uomo”

“Si senti persa catturata mentre attraverso quel vetro le guardava dentro fino al suo cuore di vetro“

“Ma chi sei un santo? No sono solo una persona che pensa sia bello a volte fare qualcosa senza ricevere niente in cambio”

Queste citazioni vi daranno modo di assaggiare un po' dei personaggi ma vi consiglio di leggere questo romanzo, a cui dò un voto di ⭐⭐⭐⭐⭐ stelle e ASSAPORARLI in ogni dettaglio, vi ruberà l’anima. 
 
Buona lettura! 

Marusca
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...