SOCIAL MEDIA

martedì 21 dicembre 2021

Recensione "GRAZIA E DESTINO" di Jennifer Armentrout

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito HarperCollins intitolato GRAZIA E DESTINO di Jennifer Armentrout. Uscito il 18 Novembre.
 

Titolo: GRAZIA E DESTINO
Autore: Jennifer Armentrout
Editore: HarperCollins
Genere: Romance
Data di uscita: 18 Novembre 2021
 
Trinity Marrow ha perso la battaglia e il suo amato Difensore. E adesso, anche se al suo fianco si sono schierati sia i Guardiani che i demoni, potrebbe perdere la guerra contro il Messaggero.

Riportare Lucifero sulla Terra per combattere contro quell’entità malvagia è probabilmente una pessima idea, ma non ci sono alternative… e l’ultimo Angelo Caduto rimasto è anche l’unico che con il suo immenso potere potrebbe forse ribaltare un risultato che appare ormai scontato.

Così, mentre Trin e Zayne forgiano un nuovo e ancor più pericoloso legame, Lucifero scatena l’inferno sulla terra e all’orizzonte si profila minacciosa l’apocalisse. Il mondo è sull’orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso.
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 
Ciao Rumors oggi vi parlo dell’ultimo libro della serie “THE HARBINGER 3” scritto da JENNIFER L. ARMENTROUT.

Romanzo romance e fantasy, pieno di colpi di scena, avventura, amore e solidarietà anche tra razze ritenute rivali e incompatibili.

Trinity, figlia di un angelo e una comune mortale, dalla nascita pensa di essere venuta al mondo progettata come arma per sconfiggere anche le forze più letali, da quest’unione è nata un’autentica. Con gravi problemi agli occhi per una retinite pigmentosa, che le porta via la vista di anno in anno, incurabile e non essendo immortale durante i suoi primi 18 anni, insieme alla madre, prima che quest’ultima venisse uccisa, vive nascosta in una comunità di Guardiani Difensori. Questi sono uomini che hanno il compito di proteggere la citta dai demoni, che in perlustrazione e in battaglia si trasformano in angeli enormi dalla pelle di pietra color grigio scuro.

Crescendo la clausura in questa comunità inizia a starlr stretta, così appena conosce Zayne, guardiano difensore della comunità di New York, fa di tutto per trasferirsi.

Zayne da subito viene come calamitato verso di lei, ma nello stesso tempo la teme e sa che deve starle lontano, perchè una creatura come lei può uccidere un guardiano difensore con grande facilità, ma nonostante questo il loro legame diventa sempre più forte e non possono fare a meno di stare insieme.

Combattono fianco a fianco per sconfiggere le creature malvage, intanto il loro amore si amplifica fino a che Zayne diventa il suo guardiano difensore, dal quale lei prende la forza che gli viene tolta dalla grazia e dalla spada di Mikael quando combatte.

Questo ulteriore legame comporta dei sacrifici al loro rapporto, dovranno prendere decisioni importanti che daranno conseguenze...

Durante quest’ultima battaglia avranno un compito importantissimo, quello di salvare l’umanità dai progetti di un Angelo molto crudele, subiranno molti cambiamenti e molto dolore…

Riusciranno i nostri amici a salvare sè stessi e il mondo?

“Erano di una tonalità intensa e brillante, mi ricordavano i brevi istanti del crepuscolo in cui il cielo diventa di un colore zaffiro acceso”

“Per tutta la vita mi avevano ripetuto che ero l'unica autentica la figlia di prima generazione di un angelo e un'umana”

“Era il migliore di tutti, non credo se ne sia mai reso conto e so per certo che non ha mai capito che tutti noi l’avremmo sostenuto se avesse preso il comando dopo suo padre”

“I demoni erano necessari e servivano a uno scopo. Erano l’incarnazione del frutto proibito”

“Adesso lo so, so perchè vengo da te, non è per quello che abbiamo fatto... è di più"

Cari lettori vi ho dato un’infarinata anche dei primi due libri di questa serie in modo da poter comprendere meglio questo terzo ed ultimo volume. Vi consiglio di leggerli tutti, perchè sono bellissimi e scritti benissimo, io dò 5 stelle come voto finale a questo volume e a tutti i romazi dell’autrice che negli anni non mi ha mai delusa!

Buona lettura!

Marusca


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...