Pages

mercoledì 15 dicembre 2021

Recensione "WICKED CHRISTMAS " di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato WICKED CHRISTMAS di Manuela Ricci. In uscita oggi.
 

Titolo: WICKED CHRISTMAS
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Novella Natalizia
Data di uscita: 15 Dicembre 2021 
 
 
Cosa potrebbe mai succedere la notte di Natale, se non restare bloccata nel Campus con il ragazzo più odioso sulla faccia della Terra?

Alyx ha tre sogni nel cassetto: andare a Yale, essere la capo cheerleader e dimenticare definitivamente Rylan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Peccato che, se i primi due sogni riescono a prendere vita, il terzo resta ancora chiuso a doppia mandata nel cassetto, dato che Rylan è il quarterback dei Bulldog di Yale.
Piccola complicazione se si pensa che Alyx dovrà condividere lo stesso campo con Rylan per ogni singolo allenamento; se poi ci aggiungiamo Cammie, la sua ex migliore amica, colei che le ha rubato il ragazzo e che cammina fiera artigliata a quel braccio muscoloso per i corridoi del campus, un sogno potrebbe anche trasformarsi in un incubo.

Ma una tempesta di neve la notte di Natale metterà tutto in discussione, rimettendo in gioco due cuori spezzati su un campo che aspetta solo di vedere chi sarà tra i due a segnare il primo touchdown.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di “WICKED CHRISTMAS” di Manuela Ricci.

Entrare in una struttura come Yale non è affatto semplice. Occorrono ottimi voti, tanto denaro, un nome importante… E pur avendo tutti questi requisiti non è comunque scontato… Ecco perché la nostra Alyx detta PONPON, capo cheerleader, sport e professione che le hanno concesso una borsa di studio, non può rinunciare alla grande opportunità di frequentare Yale.
 
Questo pur sapendo che li incontrerà un armadio di muscoli dagli occhi azzurrissimi, il QB dei BULLDOGS, Rylan, che le ha fatto battere il cuore da quando si sono conosciuti per caso qualche hanno prima, con cui ha vissuto dei momenti unici, di quelli che non si dimenticano mai pur volendo.
 
Lui le renderà la vita un inferno per un malinteso fatto di bugie, incomprensioni e mezze verità. Rylan è un ragazzo tanto bello quanto orgoglioso e ferito, per questo motivo cercherà di tenere lontano il suo cuore da Alyx nell’unico modo che conosce… Umigliandola e ferendola.

Alyx non si abbatte e con l’aiuto della sua coinquilina Silvy e il suo amico Ty, che la sorreggono quando tutto sembra troppo, incassa tutti colpi sferrati da Rylan aspettando il momento in cui la dura corazza che si è creato cada.

In modo da potergli far capire che le colpe che le attribuisce non sono vere.

Tra lacrime e umiliazioni riusciranno Ry e Ponpon a riavere il loro folle amore?

“Ci si vede in giro, mi saluta come se non mi avesse spezzato il cuore, come se non lo avesse rapito per poi scagliarlo contro un muro di cemento riducendolo a brandelli“

“Impreco affondando in corpo che non le appartiene, avvolto da un profumo che non ricorda il suo”

“Fottetevi tutti, rispondo ritirandomi  nella mia stanza, solo che l’unico a essere fottuto da quando Alyx è ricomparsa nella mia vita sono io”

“Sto già giocando, replica la sua fronte contro la mia, ho l’obbligo di passare l’intera serata con la ragazza più bella della festa, te”

Manuela Ricci ci ha regalato un’altra splendida, convulsiva e strappalacrime storia piena di amore, grazie a Ry e Ponpon, di scenari pazzeschi, grazie alla descrizione di Yale, il mio sogno, rinascendo in età adolescenziale, della bellissima New York, la mitica grande mela, e dello scenario del football spiegato in maniera così accurata da permettere anche a chi come me non ama proprio gli sport corpo a corpo, perché qui non si parla di sport, ma devozione a vita e carriera, di capirlo e amarlo. 

Voto ⭐⭐⭐⭐⭐stelle per tutto ciò che i suoi libri mi lasciano, da oggi disponibile per tutti coloro che vorranno leggerlo. Vi abbraccio, a presto!
Buona lettura!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.