Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito ODE Edizioni intitolato Anime gemelle di Daniela Ruggero. Uscito il 22 Novembre.
Titolo: Anime gemelle
Autore: Daniela Ruggero
Editore: ODE Edizioni
Genere: Suspense romance
Data di uscita: 22 Novembre 2021
Angela
e Shandra sono due gemelle nate e cresciute l’una in simbiosi con
l’altra. Una notte a causa di un incidente stradale Angela perde la vita
e la sua gemella, Shandra, sente l’anima andare in pezzi.
Trovandosi sul baratro è costretta a guardare in faccia la sua disperazione e quando pensa di non aver più nulla per cui vivere incontra Steve Taylor. Potrà un austero inglese far tornare a battere il cuore della donna?
Trovandosi sul baratro è costretta a guardare in faccia la sua disperazione e quando pensa di non aver più nulla per cui vivere incontra Steve Taylor. Potrà un austero inglese far tornare a battere il cuore della donna?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi presento “ANIME GEMELLE” di DANIELA RUGGERO uscito a Novembre 2021.
“A MIA SORELLA CHE SA COME NUTRIRMI DEL SUO AMORE”
Angela e Shandra sono due sorelle gemelle, identiche nell’aspetto, molto diverse nel carattere e unite da un legame e una complicità fortissima.
Angela è la sorella ribelle, Shandra la sorella mite, per questo si compensano ma discutono anche molto. L’una non può fare ameno dell’altra, ma una sera Angela, dopo aver esagerato con l’uso di alcool e droghe, durante una festa, rimane vittima di un incidente stradale, dove perde la vita.
Da quel momento Shandra, inghiottita dal dolore, devastata dalla mancanza della sorella, inizia a vivere la sua vita quasi fosse quella di Angela. Mette da parte quelli che erano i suoi modi pacati e tranquilli, non si lascia avvicinare troppo da nessuno per paura di soffrire per un’altra perdita, soffoca il dolore facendo uso di alcool e droghe fino a che provoca un altro scandalo che mette in difficoltà, per la seconda volta la facoltosa azienda di famiglia dove lei lavora. Dopo questo episodio, il padre decide di farla affiancare da un suo collaboratore che gestisce la sede di Londra: Steve Taylor.
All’inizio lei non accetta di avere al suo fianco un uomo colto, preparato e gentile come lui, pensa sia il solito arrampicatore sociale che vuole rubarle ciò che è suo: l’azienda di famiglia.
Con il passare dei giorni deve ricredersi su questo suo pensiero perché Taylor è un uomo che non ha nessun secondo fine, ed oltre ad avere delle doti notevoli nel campo lavorativo è un uomo splendido di aspetto e nei modi.
I giorni passano e i sentimenti per Steve crescono, ma lei fa di tutto per negarli fino a che lui si espone, facendole notare che i suoi problemi non le permettono di viversi.
Lei subito non accetta quello che le viene detto ma si sa che per rialzarsi si deve toccare il fondo… Dopo qualche altro problema con la stampa, e spaventata dall’idea di perdere l’unico uomo che ha mai amato, decide di farsi aiutare… La riabilitazione e la disintossicazione sono strade lunghe e tortuose da percorrere, riuscirà Shandra a tornare da Steve?
“Dieci le motivazioni elencate che mi rammentano che la sua vita adesso è la mia”
“Lei ha il magnetismo di una stella che brilla e che sa davvero risplendere”
“Eccolo il suo tono compassionevole, quello che mi accompagna dal giorno in cui angela mi ha lasciata”
“Lei era la mia roccia che mi proteggeva dalle intemperie della vita”
“Amare fa troppo male e non intendo soffrire mai più nella vita”
“Lei era come una supernova che esplodeva in cielo e io non avevo potuto far altro che rimanere accecata dal suo bagliore”
Romanzo bellissimo, coinvolgente e toccante.
Ho anche io una sorella che è il mio perfetto opposto e non potrei pensare di vivere senza la sua presenza costante nella mia vita. Libro ambientato nella splendida Torino, dove l’amore è la base solida di ogni soluzione. Voto ⭐⭐⭐⭐⭐ e vi consiglio di leggerlo anche per apprezzare al meglio ogni attimo, ogni momento nella maniera più semplice e naturale.
Buona lettura! Un abbraccio
Marusca
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.