Pages

lunedì 31 gennaio 2022

Review Tour: Recensione "Royal Wedding" di Irene Catocci

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Royal Wedding di Irene Catocci. Uscito il 20 Gennaio 2022.
                                                      
 
Titolo: Royal Wedding
Serie: The Royal Family Series #1.5
Autore: Irene Catocci
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 20 Gennaio 2022
 

 
 Alfredo e Inger

Dopo aver lasciato la sua vita per amor mio, Inger ha dovuto affrontare e imparare tutto quello che il peso della corona comporta. Il bon ton non è solo un codice comportamentale, ma uno stile di vita, che lei ha abbracciato con un pizzico di preoccupazione e tanto coraggio.
Oggi è il giorno del nostro matrimonio e gli occhi sono tutti puntati sulla mia bellissima sposa, che è pronta a risplendere come la regina che è destinata a diventare al mio fianco.

Attenzione: Royal Wedding è la novella collegata ad Arrogant Prince, quindi se ne consiglia la lettura dopo aver letto il libro principale.

Ordine di lettura:
Arrogant Prince #1
Royal Wedding #1.5
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 

Le favole cominciano tutte con C’era una volta ma per Inger che non ha mai creduto nelle favole, la sua incomincia adesso.
In Arrogante Prince avevamo lasciato Alfredo ed Inger pronti a vivere la loro storia d’amore. Qui ci troviamo nel bel mezzo del fidanzamento ufficiale. Inger si trova catapultata in un mondo nuovo fatto di regole ed etichette. 

Cover Reveal "UN DEBITO DOVUTO" di CLARISSA WILD

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Heartbeat Edizioni, intitolato UN DEBITO DOVUTO di CLARISSA WILD. In uscita il 9 Febbraio.
 

Titolo: UN DEBITO DOVUTO
Serie: THE DEBT DUET #1
Autore: CLARISSA WILD
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 9 Febbraio 2022
 

Il secondo e ultimo volume del duetto dal titolo: “UN DEBITO RIPAGATO” sarà online il 9 Marzo
2022.

La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito.
Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico.
Non sono sempre stato freddo e vendicativo.
È stata lei a rendermi così.
Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia.
Ucciderei per farla mia.
Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo.
Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare.
Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello
di rovinarlo…
Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito.
Un debito che lei ripagherà sposandomi.
Finché morte non ci separi.

Presentazione "THE FORBIDDEN ROSE" di BRIANNA COVE

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato THE FORBIDDEN ROSE di BRIANNA COVE. Uscito il 17 Gennaio.
 

Titolo: THE FORBIDDEN ROSE
Autore: BRIANNA COVE
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Erotico
Data di uscita: 17 Gennaio 2022
 
Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all’inferno, quella donna sarà mia.
 
Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l’arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.

domenica 30 gennaio 2022

FRI: Dietro le quinte gli autori e le autrici - STEFANIA BERNARDO

Buona domenica Rumors!

Oggi la nostra nona tappa del Blog Tour 

"FRI: Dietro le quinte gli autori e le autrici"!

Vi presentiamo l'autrice:

STEFANIA BERNARDO

 
Di seguito ecco cosa ci racconta della sua vita...

Presentazione
 
“Ha sempre un libro in mano”. Non c’è frase che mi descriva meglio! Infatti ho una passione sconfinata per la lettura e mi sono sempre circondata di libri di ogni tipo e genere. Non solo, ho riempito decine di quaderni con stralci di storie, personaggi immaginari, piccoli racconti… Ho sempre saputo di voler provare a fare la scrittrice e lavorare nel mondo dell’editoria, ma per diversi anni ho messo da parte questo mio sogno in favore di un percorso di studi nel campo dell’economia e del diritto, e ho anche lavorato pcome segretaria della gestione aziendale.
Non me la sono cavata male, mi è piaciuto studiare soprattutto giurisprudenza, ma complice qualche disavventura e una sorta di crisi esistenziale, chiamiamola così, mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta a un corso per diventare editor. Nello stesso periodo avevo aperto un blog per pubblicare a puntate il mio primo romanzo “La Stella di Giada” che nel mentre aveva iniziato a prendere forma. Grazie ai commenti positivi ricevuti, mi sono decisa a intraprendere la strada della pubblicazione indipendente. Una decisione di cui ancora non mi sono pentita e che, anzi, mi sta dando tantissime soddisfazioni.
Mi sono sposata nel 2014 e amo passare il tempo con i miei tre nipoti, passeggiare nei boschi e viaggiare.
 

 
 I luoghi della mia vita 
 
Sono nata e cresciuta a Ivrea, cittadina in provincia di Torino, sede in passato dell’Olivetti e famosa per lo strano Carnevale in cui ci tiriamo addosso le arance! Ivrea è una città circondata da moltissime colline, campagna, boschi e soprattutto laghi. Infatti la zona dell’eporediese è famosa per i “Cinque laghi” di origine glaciale, sono tutti abbastanza vicini tra loro e ci sono tantissime passeggiate da fare nei boschi che li collegano.

Dal matrimonio, abito proprio vicino al maggiore di questi laghi, il “Sirio” e passo perciò molto tempo tra i sentieri a godermi la natura.

Tra i luoghi della mia vita devo menzionare la Valle d’Aosta dove faccio gite fuori porta sia d’estate che d’inverno e Napoli e la Campania, dove ho trascorso diverse estati, dato che la mia famiglia è originaria di Caserta. La splendida Reggia ha avuto il merito di farmi innamorare del Settecento.

La Corsica, l’Austria e la Scozia meritano una menzione d’onore perché mi sono rimasti nel cuore e sono luoghi dove torno sempre volentieri.


Vi racconto i miei libri

Ho sempre letto tutti i generi, ma amo lo storico e il romance, soprattutto se sono molto avventurosi. Per cui mi sono avvicinata alla scrittura proprio con la voglia di creare storie di questo tipo.
I miei romanzi sono ambientati nel Settecento, un secolo che mi ha sempre affascinato. Probabilmente perché è il periodo dei pirati, altro mio grande amore. Infatti molte mie storie hanno come protagonisti i predoni del mare con le loro debolezze, gli amori infranti o da riconquistare, i tesori da scoprire e i sentimenti oscuri e tempestosi che li portano a solcare i mari. Mi piacciono però anche i nobili, impegnati con i loro intrighi politici, i pettegolezzi e i matrimoni imposti che possono essere una maledizione o una inaspettata sorpresa. Infine sono affascinata dalla Scozia e dalle sue leggende sul Piccolo Popolo.
Tutto questo ha dato vita a una decina di romanzi storici in cui troverete amori impossibili, inguaribili mascalzoni, donne ribelli e indomite, ambientazioni sognanti e uomini crudeli. Tra fate, pirati e nobili vi immergerete in un mondo carico delle passioni più sfaccettate e su cui, alla fine, l’amore trionfa sempre.

Come nascono i miei personaggi
 
A volte per caso, a volte prendono spunto da personaggi realmente esistiti. Quando si scrive storico la ricerca occupa una consistente parte del processo creativo, quindi è naturale imbattersi in figure del passato dalle esistenze incredibili e sorprendenti. Come Anne Bonny, per esempio, la donna pirata che nel 1720 ha navigato sotto Calico Jack, che ha avuto il merito di ispirare la figura di Scarlett Baker, protagonista dei romanzi “La Stella di Giada” e “La caccia”.
Cerco sempre perciò di delineare protagonisti dai caratteri complessi e per farlo mi basta ispirarmi a queste figure che sono diventate parte della Storia.
Mi aiuta poi molto cercare dei “prestavolto” per immaginarmeli nella maniera più reale possibile.
 
Come nascono le mie storie

Difficile rispondere a questa domanda perché le trame nella mia testa sono tante e variegate. A volte un’idea rimane tra i pensieri per mesi, qualche volta anche anni. Magari sono nate grazie a un luogo che ho visitato, come nel caso della trilogia dell’Ultima Fata: la voglia di scrivere di Scozia e di fate mi è venuta quando sono andata in viaggio di nozze in Scozia, ma ci ho messo un bel po’ di tempo prima di trovare il giusto spunto per metterla su carta. Oppure da un fatto storico che mi ha particolarmente colpito, da un film o da un romanzo che mi ha ispirato o molto più spesso, da una canzone.
Quando poi decido che è il momento di dare forma a una delle numerose trame che ho nella mente, prendo un quaderno e cerco di fare ordine. Inizio a scrivere un bozzetto dei personaggi, del contesto storico e infine, quando ho fatto abbastanza ordine, cerco di delineare una scaletta.
 
Quello che non sapete di me ma dovreste sapere
 
Sono una persona molto entusiasta e adoro il mio lavoro. In passato avevo completamente perso la strada, ho trascorso un paio di anni in un doloroso stato di apatia dovuto a un impiego che non mi piaceva, a cefalee quasi invalidanti e all’asma che mi toglieva il fiato troppo spesso. Me ne sono tirata fuori grazie ai libri e alla scrittura e per questo sono una persona che non smetterà mai di dire che vale la pena inseguire i propri sogni.
Invece parlando di cose più allegre… amo il cibo, soprattutto la pizza, il cinese e i dolci di qualsiasi tipo. Ho una predilezione per lo yogurt greco e l’ananas. Adoro i cani, per ora non ne abbiamo ancora adottato uno ma mi prendo cura, insieme a mio padre, di Lola e Maya, due cagnoline che fanno compagnia alla mia famiglia da quasi otto anni.
 
Dicono di me
 
Che sono testarda, entusiasta e generosa, ma anche piuttosto sbadata! Almeno questo lo dicono mio marito e i parenti più stretti quindi è chiaro che sono di parte…
I lettori più affezionati, invece, sostengono che sono in grado di farli viaggiare nella storia, di creare personaggi forti e tormentati e che i miei romanzi somigliano a dei veri e propri film. (Spero sia vero!)
Vi lascio uno stralcio di una recensione di Serena Passani che mi segue da sempre e che stimo.
“Stefania grazie al suo scritto ci fornisce molti spunti di riflessione, ci fa comprendere quanto sia essenziale lottare sempre per la propria libertà, ci conduce a riconsiderare il comportamento dei “cattivi” della situazione prendendo in esame anche l’aspetto che le loro gesta potrebbero essere il frutto di grandi dolori anche se l’odio continuerà sempre a generare odio in un loop senza fine, proprio per questo bisognerebbe avere il coraggio di superare i rancori senza cedere alla vendetta, senza vergognarsi mai o cambiare se stessi pur di raggiungere i propri scopi.”


La prossima domenica continuiamo con le presentazioni... Di chi vi parleremo???
 

Le principali informazioni sul nostro prossimo FRI22...
 
Festival del Romance Italiano
-Nel cuore dei lettori-
SECONDA EDIZIONE

13 Marzo 2022 presso Mediolanum Forum
(via G. di Vittorio, 6 - 20090 Assago (MI)


Seguiteci sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti e non esitate a contattarci alle nostre email!

Gruppo Facebook
: Festival del Romance 2022
Pagina Facebook: Festival Romance Italiano
Instagram: Festival Romance

venerdì 28 gennaio 2022

Presentazione "His Queen of Clubs" di Renee Rose

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Queen Edizioni, intitolato His Queen of Clubs di Renee Rose. In uscita oggi.
 

Titolo: His Queen of Clubs
Serie: Vegas Underground #6
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 28 Gennaio 2022
 
Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani.
Ormai sei mia.
Sono venuto per vendicarmi.
La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago.
La bratva. La mia famiglia.
Così, ho rapito la loro sorellina.
Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare.
Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera.
Mi pagheranno una dote invece del riscatto.
E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie.
Perché non rinuncerò mai alla loro regina.

Presentazione "LA CREATRICE DI BAMBOLE" di Giulia Dal Mas

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito More Stories, intitolato La creatrice di bambole di Giulia Dal Mas. In uscita oggi.
 

Titolo: La creatrice di bambole
Autore: Giulia Dal Mas
Editore: More Stories
Genere: Romance
Data di uscita: 28 Gennaio 2022
 
Che cosa succede al corpo di una donna quando non può avere figli? Se lo chiede di continuo Gioia Ermini, scrittrice di trentasette anni, da quando dieci mesi prima la sua ginecologa le ha detto che non potrà mai portare a termine una gravidanza.
Sposata da quindici anni con Claudio, è sul punto di firmare le carte della separazione quando riceve la proposta di tenere delle lezioni di scrittura creativa all’Università di Firenze.
Autrice di una serie bestseller, da mesi Gioia è preda della cosiddetta sindrome della pagina bianca, e ogni pomeriggio scrive parole su parole che, inevitabilmente finisce per cancellare. Ha bisogno di allontanarsi da una vita che non riconosce più, così accetta di partire per la Toscana.
È sulle colline intorno a Firenze dove prende casa che Gioia incontra Edda, una donna anziana, con lunghi capelli bianchi e un filo di perle attorno al collo. Edda, che ogni pomeriggio siede all’ombra di una betulla e accarezza il capo di una bambola. E di cui ogni notte Gioia ode le urla trasportate dal vento.
In un rincorrersi di ricordi, Edda porterà Gioia in un'altra epoca, tra i sorrisi di quattro amiche che danzano in riva al mare, e poi in una Firenze attraversata dalla guerra. Tra i lussi di una residenza diplomatica e la devastazione di una vita spezzata. Edda le racconterà della paura, della speranza, del coraggio. E dell'amore. Per Angelo, nipote del console tedesco, e per Manfredi, ceramista di Montelupo. Tra le macerie di quella vita lontana, Gioia ritroverà se stessa, le parole che ormai temeva perdute e anche il suo cuore.

La creatrice di bambole è il primo volume della serie Le quattro promesse.

Presentazione "Lonely Heart" di Irene Pistolato

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Lonely Heart di Irene Pistolato. In uscita oggi.
 

Titolo: Lonely Heart
Serie: Californian Hearts vol. 2
Autore: Irene Pistolato
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 28 Gennaio 2022
 
Si era sempre sentito solo.
Poi era arrivata lei a sconvolgergli la vita.
Ethan è sempre stato una frana con le ragazze e rimorchiare con delle stupide frasi fatte gli ha portato solo un grande senso di solitudine e frustrazione. Nel momento in cui ha più bisogno di uno scossone, Maggie entra nella sua vita e riesce a stravolgerla fin dalla prima strampalata videochiamata. Per tre anni si sentono ogni giorno, diventando grandi amici, finché la distanza non diventa stretta per Ethan che brama un abbraccio reale. Quando viene assunto come skipper da un famoso multimilionario, Ethan si rende conto che la prima persona a cui vorrebbe dirlo è proprio Maggie, la stessa Maggie che si troverà per lavoro su quello yacht. La loro amicizia evolve, la chimica è innegabile, ma non sono pronti a gestire la folle attrazione che li colpisce e fingere che non sia cambiato nulla è quasi impossibile. Lasciarsi andare al piacere è rischioso e allo stesso tempo allettante. Ethan, per la prima volta dopo tanto tempo, non si sente solo ed è pronto a rischiare pur di stare con Maggie. Ma passione e amore saranno sufficienti a contrastare la cocente gelosia e per affrontare gli ostacoli che si presenteranno?

giovedì 27 gennaio 2022

Review Tour: Recensione "L’immagine di noi" di Marialuisa Gingilli

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, vi parlo Federica Goz ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato L’immagine di noi di Marialuisa Gingilli. Uscito il 13 Gennaio 2022.
                                                      
 
Titolo: L’immagine di noi
Serie: Under the Irish Sky Vol. 3
Autore: Marialuisa Gingilli
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Angst
Data di uscita: 13 Gennaio 2022
 
 
 
Alessandro ha abbandonato l'Irlanda e con essa il sogno di diventare un fotografo professionista.
Ora che vive a Londra, la sua vita si divide tra il suo lavoro di tuttofare al Rosso Pomodoro e le serate nei pub di Soho, dove cerca di dimenticare con l'alcool la fine della sua storia con Margherita e, soprattutto, quell'insoddisfazione e quel malessere che ormai sembrano non volerlo più lasciare.
Danielle studia recitazione alla LADA, l'accademia in cui si formano le nuove promesse del teatro inglese, e nel tempo libero fa volontariato per la English Association for Alcoholics Recovery, nella speranza che nessuno debba fare i conti con l'inferno che ha vissuto lei e di cui, ancora oggi, porta addosso i segni.
L'incontro tra i due segnerà una svolta nella vita di entrambi, ma se da una parte Alessandro dovrà imparare di nuovo a fidarsi dell'amore, Danielle sarà in grado di dimenticare il passato per dare una nuova possibilità al suo cuore?
Due anime spezzate che cercheranno di mostrare l’una all’altra cosa si nasconde al di là delle delusioni e della sofferenza che la vita spesso riserva.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 

Sono qui Rumors a parlarvi del nuovo capitolo di questa serie dedicato ad Alessandro.

Lo ammetto, negli altri volumi è sempre stato un personaggio che non mi ha suscitato simpatia, con questo romanzo a lui dedicato ha acquistato una luce diversa e si è riscattato; aveva bisogno davvero della sua storia e di trasmettere tutte le sue emozioni.

Alessandro dopo la rottura con la nostra Margherita, si trasferisce a Londra e lavora in una pizzeria italiana; ha messo la parte il suo sogno di diventare fotografo professionale e cerca in tutti i modi di distruggersi tra locali notturni e tante sbronze. 

mercoledì 26 gennaio 2022

Presentazione "Come l'acqua dentro il mare" di Martina Petillo

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Come l'acqua dentro il mare di Martina Petillo. Uscito il 10 Gennaio 2022.
 

Titolo: Come l'acqua dentro il mare
Autore: Martina Petillo
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 10 Gennaio 2022
 
Ada ha solo 20 anni e vive a Milano insieme alla madre, il padre la abbandonò all’età di 10 anni, lasciandole sul lastrico. Ora vive una vita felice, studia all’università e si dedica alle proprie passioni. Il destino però ha in serbo qualcosa di più grande per lei e sua madre. Improvvisamente lo scontro con un altra auto ribaltò tutto ciò a cui credeva. Ricominciare da capo a volte può far paura oppure può diventare un occasione per rinascere, soprattutto se difronte a lei si materializzano due occhi color ghiaccio. Riuscirà Ada ad accettare il proprio destino e ad andare avanti?

martedì 25 gennaio 2022

Recensione "Prigioniera del tempo" di Laura Gay

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito More Stories intitolato Prigioniera del tempo di Laura Gay. Uscito il 15 Gennaio 2022.
                                                       
 
Titolo: Prigioniera del tempo
Autore: Laura Gay
Editore: More Stories
Genere: Romance
Data di uscita: 15 Gennaio 2022
 
Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.

Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

Oggi vi parlo di un romanzo di LAURA GAY intitolato PRIGIONIERA DEL TEMPO uscito qualche giorno fa.

Elisa è un adolescente che vive nel ventunesimo secolo, un giorno a scuola scopre il suo fidanzato in atteggiamenti molto intimi con una sua compagna, questo fatto la sconvolge al punto da scappare prima del suono della campanella.

Presentazione "The Coach" di Sonia Gimor

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato The Coach di Sonia Gimor. In uscita oggi.
 

Titolo: The Coach
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 25 Gennaio 2022
 
Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.
Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco.
Mi sentivo un fottuto re.
Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.
Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.
Evelyn ha la metà dei miei anni.
È destinata a diventare una campionessa.
È destinata a diventare la mia ossessione.
È destinata a diventare la mia rovina.

Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

lunedì 24 gennaio 2022

Presentazione "Only with me" di Barbara Pedrollo

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Only with me di Barbara Pedrollo. In uscita oggi.
 

Titolo: Only with me
Autore: Barbara Pedrollo
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 24 Gennaio 2022
 
Sono il capitano dei Red Lions, la mia vita ruota tutta attorno all’hockey. Vivo a Toronto e il mio unico scopo è vincere ogni partita. Quando sono sul ghiaccio, sono davvero me stesso. La vita mi ha dato un duro colpo, mettendo la mia anima in ginocchio. Ma non mi sono arreso, ho continuato a lottare per fare avverare il mio sogno più grande. Ho da poco perso anche quello che credevo essere l’amore della mia vita, la ragazza che aveva detto di amarmi sopra ad ogni cosa. Quando incontro per caso gli occhi di Zoe, capisco che posso essere ancora felice, capisco di potermi lasciare il passato alle spalle. Ma devo prima di tutto tornare a credere nelle cose belle. Entrambi ci vogliamo fortemente, siamo come due calamite che si attraggono. Ma le paure minacciano i nostri sentimenti e Zoe non è disposta a rendermi le cose facili. Voglio conquistare il suo cuore in tutti i modi possibili. Zoe Evans è diventata la mia unica ossessione.

Romanzo autoconclusivo. 

Presentazione "A fuego lento" di A.D. Viga

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato A fuego Lento di A.D. Viga. In uscita oggi.
 

Titolo: A fuego Lento
Autore: A.D. Viga
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance/Second chance
Data di uscita: 24 Gennaio 2022
 
Raul e Victoria sono una bellissima coppia dalla vita apparentemente perfetta.
Ma quando la porta di casa si chiude, Raul non è più il marito premuroso che si mostra in pubblico, ma diventa dispotico manipolatore e subdolo.
Dopo la scoperta dell'ennesimo tradimento, Victoria decide di fuggire per ricominciare a vivere, ed è proprio a New York che incontra un artista più giovane di lei, che l'aiuterà a rinascere e a spezzare le catene che le avevano impedito di realizzare i propri sogni.
Dal passato però, qualcuno tornerà a bussare alla sua porta e la indurrà a riflettere su cosa vuole davvero dalla vita.
Cosa deciderà Victoria, ripartire da dove aveva lasciato o proseguire la sua nuova esistenza senza mai più voltarsi indietro?

Presentazione "She's my crazy girl" di Angela Contini

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato She's my crazy girl di Angela Contini. In uscita oggi.
 
 

Titolo: She's my crazy girl
Autore: Angela Contini
Editore: Self Publishing
Genere: Music romance
Data di uscita: 24 Gennaio 2022
 
Un’incresciosa situazione ha messo a dura prova l’esistenza di Hyesun negli ultimi tempi, per questo lascia New York e si rifugia in Corea, a Seoul, dove suo padre, presidente di un’agenzia di entertainment, le offre la possibilità di diventare il manager dei Cosmo, il più famoso gruppo Kpop nel panorama musicale mondiale. L’incontro, o per meglio dire lo scontro con Kenji, uno dei membri della band, rende la loro collaborazione un susseguirsi di conflitti di varia natura.
Kenji è un tipo che non lascia correre e si diverte a stuzzicare la giovane manager nei modi più disparati, ma la convivenza con Hyesun suscita in lui il desiderio di essere amato per l'uomo che è, non solo per l'immagine che dà di se stesso. Lei, sebbene restia, non può fare a meno di sentirsi attratta dall’imprevedibile Kenji e a un certo punto nessuno dei due sarà capace di tirarsi indietro davanti all’impeto dei sentimenti che li travolge, almeno finché non viene svelato uno scomodo segreto che riguarda proprio l’idol. Una verità che costringe Kenji ad affrontare la gogna mediatica, giornaliste livorose, e la vendetta dei suoi stessi famigliari.
Kenji non percorrerà questa nuova strada da solo. Hyesun rimarrà nell’occhio del ciclone con lui, ma quanto sarà disposta ad avvicinarsi all’idol? Quanto gli concederà di se stessa? Quanto sarà pronta a sacrificare? Quello che costruiranno nel frattempo resisterà alla tempesta in cui entrambi finiranno? Li terrà uniti o li separerà per sempre? Forse, ciò che li unisce, va oltre quello che loro stessi credevano di poter provare l’uno per l’altra.

Review Party: Recensione "CRIMINAL CHAMPAGNE" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato CRIMINAL CHAMPAGNE di Pamela Boiocchi & Michela Piazza. 
In uscita oggi.
                                                      
 
Titolo: CRIMINAL CHAMPAGNE
Autore: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Forbidden & luxury romance
Data di uscita: 24 Gennaio 2022

 
Posso esaudire ogni tuo desiderio.
Per il giusto prezzo.

C'è chi dice che sia un nobile della Valacchia, chi mi ritiene un ladro internazionale.
Io mi definisco un mercante d'arte specializzato in oggetti impossibili.

Non ho scrupoli, né affetti.
Non commetto passi falsi.

Ma questa rossa è una sfida troppo seducente. Un errore che voglio compiere.
L'unica donna per cui sono pronto a rischiare il mio impero.
*

Gli uomini cadono ai miei piedi. Da sempre.
La bellezza è l'arma con cui mi sono fatta strada nel mondo.

Perché allora ho perso la testa per questo conte maledetto, elegante come un lord e sexy come un pirata?

Certo, tra le lenzuola è un dio. Ma per colpa sua sono nel mirino della polizia... E di gente assai più pericolosa.

Farei meglio a ricordare che non rispetta legge né morale.
Vive di bugie.
Anche se il suo tocco è la cosa più sincera che io abbia mai sperimentato.
*

Un criminale dal cuore nero. Una modella cinica e disillusa.
Un'attrazione pericolosa e provocante tra la luminosa Parigi e i tenebrosi Carpazi.

"È un bacio brutale, disperato, due anime in pezzi che hanno bisogno di ricomporsi"
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

VERONIKA Voytko, cugina di Viktor Voytko, è una giovane donna che, dopo essere stata delusa dalla vita  ha deciso di dare una svolta alla sua vita puntando tutto sul suo aspetto fisico. È una modella molto richiesta, viene soprannominata Vamp e lavora per Diego Peperoncino, che è diventato suo mentore. 
 
Far parte della famiglia Voytko ha fatto esaltare in Veronika il suo essere materialista, ma adesso che ha perso parte del suo potere economico sfrutta la sua immagine per arrivare ai suoi scopi. Così si trova frequentare le feste mondane e chic di tutta Parigi.