Keegan e Isabelle, di nuovo insieme, di nuovo distanti.
Dopo aver rischiato di perdersi per sempre, sono tornati al punto di partenza, e adesso devono fare i conti con la realtà: Martin Gibson non si stancherà mai di perseguitarli. Ma c’è qualcos’altro che si sta insinuando nel loro rapporto. Isabelle fatica ad accettare di vivere tra i ricordi di un passato doloroso. Inizia persino a dubitare dei motivi che l’hanno spinta ad entrare nell’FBI. Vorrebbe stare con Keegan, ma le volte in cui prova a proporgli di scappare, lui la respinge. Forse è solo concentrato sulla prossima missione, oppure c’entra il nuovo e affascinante membro della squadra: Zora Volkova? Keegan, dal canto suo, è un uomo d’azione, ha bisogno di dare un senso alla propria esistenza e ora che è circondato da persone che credono in lui, per la prima volta sente di poter fare qualcosa di buono. Mentre lui è sotto copertura in Russia, a Vienna Isabelle cerca di recuperare le informazioni che potrebbero incastrare Maximilian Friedberg, l’uomo che - tra le altre cose - ha anche distrutto il loro futuro. Ma inaspettatamente qualcosa va storto e per sopravvivere, questa volta, non basterà scegliere da che parte stare, dovranno decidere chi tradire.
Bugie, vendetta, nuovi alleati e vecchi nemici, e una passione che resiste al tempo, Isabelle e Keegan riusciranno a mantenere fede alla promessa di stare insieme? E qual è il prezzo che dovranno pagare?
In questo nuovo capitolo della storia troviamo Keegan e Isabelle di nuovo insieme.
Insieme ma molto distanti tra loro, qualcosa che pian piano si sta allargando sempre più.
Tutti noi ricordiamo il passato che li accomuna e cosa hanno dovuto passare nella loro vita per essere di nuovo insieme, nel precedente volume l’autrice ce lo ha raccontato in maniera dettagliata.
Ora sembra di essere tornati al punto di partenze con una persona che li perseguiterà per sempre: Martin Gibson.
Questo lo vuole fare con Keegan che ogni volta sembra fuggire da questa prospettiva…
Dal canto suo Keegan, è un uomo d’azione, si trova circondato da persone che hanno riposto in lui fiducia e vuole riuscire a fare qualcosa di buono, a dare un senso alla propria esistenza.
I due vengono separati per affrontare nuove missioni: lei è impegnata a Vianna pe recuperare informazioni sull’uomo che ha distrutto il loro futuro; lui è in Russia sotto copertura.
Qualcosa va nuovamente storto e per restare in vita dovranno decidere come agire e chi tradire…
Riusciranno ad uscire da tutto questo e vivere il loro futuro finalmente sereni?
La scrittura di Monique è fluida, articolata e dettagliata, non è un romanzo semplice, ma complesso e dalle tinte forti, tutta la storia è adrenalina pura e fa vivere insieme ai personaggi la loro storia.
Essendo sviluppata in vari paesi inoltre offre una visione di questi in maniera eccellente per dare un quadro completo alla storia.
Complimenti all’autrice per questo nuovo lavoro, davvero di forte impatto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.