Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Dietro il tuo sguardo di Stefania Rongaudio. Uscito il 5 Marzo 2022.
Titolo: Dietro il tuo sguardo
Autore: Stefania Rongaudio
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 5 Marzo 2022
Louise
sa che la vittoria di Ink Master è praticamente nelle sue mani e che
con i soldi riscossi potrà sistemare tutti i debiti che pendono sulla
sua testa. Il timer sta facendo il conto alla rovescia quando accade
l'unica cosa che non aveva previsto: essere interrotta dall'incursione
in studio di quello che alla prima occhiata è un ragazzino viziato.Louise e Cailean, due universi diametralmente opposti, due anime segnate dalla vita, si troveranno, loro malgrado, a dover scendere a patti con i propri limiti e i propri pregiudizi fino a capire che non è possibile fare sempre tutto da soli e che per amare serve una notevole dose di coraggio.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi parlo di un libro di STEFANIA RONGAUDIO “DIETRO IL TUO SGUARDO”.
“VIVI LA VITA A MODO TUO E BASTA,TI APPARTIENE COMUNQUE,NON SFORZARTI TROPPO ,VA BENE ESSERE UN PERDENTE”
“NEI GIORNI IN CUI ODI ESSERE TE STESSO, NEI GIORNI IN CUI VORREST ISOLO SCOMPARIRE PER SEMPRE,CREIAMO UNA PORTA NEL TUO CUORE,SE APRI QUELLA PORTA E ENTRI,TROVERAI QUESTO POSTO AD ASPETTARTI.VA TUTTO BENE ,PUOI CREDERCI,SARA’ IN GRADO DI CONSOLARTI”
LOUISE E CAILEAN vivono due vite completamente opposte, educazioni diverse, interessi diversi, status differenti ma con un passato difficile alle spalle che li accomuna più di quanto si possa immaginare.
Lei è una tatuatrice, molto estroversa, guerriera di animo, sfacciata nei modi e nel linguaggio, dall’aspetto assai grazioso, quasi simile ad un folletto, con la sua piccola statura, i capelli rasati dai colori sgargianti, l’abbigliamento sportivo, anfibi, felpe owersize e jeans sdrucidi e con un temperamento eccessivo.
Lui è un famoso pianista compositore, molto noto e bravo nel suo lavoro, dai modi impeccabili, grazie all’educazione ferrea impartita dal padre, ricco di famiglia e dall’aspetto asiatico, dato che la famiglia è coreana, occhi neri come onice, bocca morbida che sembra disegnata e dal fisico tonico e asciutto, una delizia per gli occhi, ma vive ad Edimburgo da quando era minorenne, fuggito dal padre tiranno, stessa città di Louise.
Come possono due mondi così opposti incontrarsi? Il destino ha deciso per loro…
La sera del compleanno di Cailean, insieme alla sua migliore amica si recano nello studio di tatuaggi di Louise per farsi tatuare la stessa frase, aspettano questo momento da 12 mesi, ma quando arrivano trovano lo studio chiuso e una Louise a dir poco infastidita per la loro irruzione, non capendo il motivo di tanto astio da parte della ragazza, Cailean inizia ad arrabbiarsi, ma alla fine non può che andarsene a malincuore con l’amica.
Solo dopo grazie alle ricerche dell’amica sui social si rende conto di aver messo LOUISE in una difficoltosa situazione, così, da buon asiatico, decide di trovarla per scusarsi, ma lei non sembra voler sentire ragioni. Iniziano a rincorrersi e cercarsi provocandosi dolore a vicenda, perchè entrambi dal passato che hanno avuto hanno imparato a difendersi ma non a lasciarsi andare all’amore.
Tante vicende porteranno ad allontanare i due personaggi, ma altre li faranno ritrovare... Sarà un cercarsi, prendersi e lasciarsi continuo e doloroso, ma che finale scriveranno della loro storia?
Non vi resta che immergervi nelle pagine di questa storia intrigante, piena di amore e colpi di scena.
“SIETE UN DESTINO CHE NON SI POTRA’ COMPIERE”
“NIENTE E’ DAVVERO DIFFICILE SE LO SI DIVIDE IN PICCOLI PEZZETTINI”
“SONO STANCO DI DIVIDERE LA DONNA CHE VOGLIO CON TE”
“IN UN ISTANTE MI RESI CONTO CHE QUELLE IRIDI COSI’ SCURE AVEVANO UN POTERE CHE NON AVREI VOLUTO CONCEDERE LORO”
“QUEL RAGAZZO POSSEDEVA UN MODO DI FARE CHE MI FACEVA STAR BENE E MI ATTRAEVA,ANCHE SE ALLO STESSO TEMPO MI METTEVA IN ALLERTA”
“LA FELICITA’ SI PUO’ TROVARE ANCHE NEGLI ATTIMI PIU’ TENEBROSI SE SOLO QUALCUNO SI RICORDA DI ACCENDERE LA LUCE”
Questa storia ha ribbadito il fatto che uno status non è per forza la vita che si vuole e che l’amore sceglie per noi a prescindere dal titolo, passato e cognome. Un bel libro, pieno di suspense, che ti fa arrabbiare, innamorare e sospirare!
Buona lettura, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.