SOCIAL MEDIA

martedì 5 aprile 2022

Recensione "Il fuoco del mio amore" di Joanna Wylde

Ciao Rumors. Oggi la nostra Francesca ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Il fuoco del mio amore di Joanna Wylde. Uscito il 28 Marzo 2022.
 

Titolo: Il fuoco del mio amore
Autore: Joanna Wylde 
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 28 Marzo 2022

 
Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Il fuoco del mio amore è il sesto e ultimo capitolo della Reaper's Series di Joanna Wylde.
Pronti?
Tutti in sella, allora,  per conoscere la storia di Tinker e Gage.

Tinker Garrett gestisce il negozio di antiquariato dalla madre ma è il cioccolato la sua vera passione. Era sposata con l’avvocato più ricco e ambizione dello stato di Washington e sarebbe diventata madre.

Il signor Graham non avrebbe mai lasciato l’aula perché vincere la causa era più importante della salute della moglie.
Mia figlia, Tricia, nacque morta alle undici e trenta. Pesava poco più di un chilo e le diedi il nome di mia madre.


Il suo matrimonio era finito da tempo e così aveva fatto ritorno a Hallies Falls per occuparsi del padre e dei suoi continui vuoti di memoria. Non può permettersi nessuna distrazione.

Dio, ormai ero la brutta, fottuta copia di un essere umano.

Gage è un membro del club motociclistico dei Reapers, usa una falsa identità per intrufolarsi nel club che sta terrorizzando la città. Per non destar sospetti, finge di essere un camionista e accetta di lavorare per Tinker come tutto fare.

Estratta una bandana logora dalla mia tasca posteriore, mi asciugai la fronte, maledicendo quel fottuto calore. Pensai che in fondo potevo tentare quel lavoro. Mi avrebbe tirato fuori da quel dannato hotel e fornito anche una buona copertura.
 
Non è facile per Gage, fingere di essere attratto dalla sorella stronzetta del presidente dei Nighthawk Raiders, mentre l’immagine di Tinker domina ogni suo pensiero.

Diavolo… avevo gestito un dannato strip club per due anni, ma questa tipa faceva impallidire tutte le ragazze e non si era nemmeno tolta i vestiti. Piccola e carina, ma comunque formosa in tutti i punti giusti.

Intrigante, coinvolgente e ricco di colpi di scena. Anche se questo lussurioso romanzo è autoconclusivo, vi consiglio lo stesso di leggere le storie degli altri bikers del MC club.

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...