Pages

lunedì 16 maggio 2022

Review Tour: Recensione "Come un fiore di Kadupul" di Antonietta Iannone

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Come un fiore di Kadupul di Antonietta Iannone. Uscito il 2 Maggio 2022.
 

Titolo: Come un fiore di Kadupul
Autore: Antonietta Iannone
Editore: Self Publishing
Genere: Age gap, criminal romance, dark romance, angst romance
Data di uscita: 2 Maggio 2022
 
Dahlia vive la sua esistenza come una spettatrice da quando era solo una bambina. Trova serenità soltanto nel suo negozio di fiori. Ma il destino decide che neanche quello potrà più essere la sua isola felice, perché proprio lì si imbatterà in Narcìs. Un criminale, il suo carnefice che la costringerà a combattere contro un sentimento forte.
Ma cosa succede se ancora una volta il fato mescola le proprie carte e da vittima lei diventa carnefice costringendola a tornare a vivere davvero?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di ANTONIETTA IANNONE “COME UN FIORE DI KADUPUL”.
 
Dahlia è una giovane ragazza di vent’anni a cui hanno strappato il cuore e l’anima quindici anni prima togliendole la cosa più preziosa che un bambino brama da quando apre gli occhi la mattina a quando li richiude la notte per dormire e questo nel peggiore dei modi davanti ai suoi occhi. Da quel momento vive solo di ricordi chiusa nel suo bozzolo e nei suoi sensi di colpa.
 
Narcis e un trentenne dall’aspetto latino, da sempre vive tra mafiosi, essendo il nipote di El Chapo, trafficante temutissimo. Nella sua vita ha conosciuto il dolore della perdita quand’era solo un bambino, la mafia gli ha tolto entrambi i genitori in maniera brutale, e da lì viene preso in custodia dallo zio, un uomo malvagio, che gli ha donato sofferenza fisica e mentale. 
 
Non conosce più l’amore, pensa di non meritare nulla di più da nessuno, ma un giorno il fato, dopo una rapina, lo porta a scontrarsi con gli occhi più azzurri che abbia mai visto, quelli di Dahlia, e da lì tutto viene rimesso in discussione. 
 
Cerca di reprimere ciò che sente ma non gli riesce a lungo dato che anche Dahlia prova emozioni forti in sua presenza, questa situazione li travolge come un uragano…
 
Un segreto è sempre in agguato e pronto ad allontarli ancora prima che questi sentimenti possano consolidarsi, riusciranno a vivere la loro vita?
 
“Ho provato ad odiarlo, ho tentato di fuggire dai suoi occhi, ma ogni volta finivo per amarlo di più”
 
“Questo amore, nonostante fosse sbagliato, non ha impedito al mio stupido cuore di battere per lui”
 
“Mi chiama il suo piccolo fiore di Kadupul inestimabile e raro, che spunta una volta l’anno e solo a mezzanotte. All’alba appassisce,per questo non può essere raccolto”
 
“Il giorno della sua scomparsa è vicino e io questo incubo ormai lo vivo in modo perenne”
 
“Sono diversa, mi sento diversa e forse non sarò mai in grado di essere completa”
 
“Questo è il mio stile di vita, non conosco altro se non la criminalità”
 
Questi due personaggi, così diversi ma così simili mi hanno appassionato da morire. Pensare che l’amore può farci conoscere ciò che ci è stato sempre negato è una cosa meravigliosa e merita di essere vissuto appieno. Questo Dahlia e Narcis mi hanno lasciato. Voto ⭐⭐⭐⭐⭐stelle per i due innamorati. Lettura consigliatissima, un abbraccio!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.