Pages

lunedì 20 giugno 2022

Review Party: Recensione "Quel principe azzurro che non ti aspetti" di Daniela Carboni

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Literary Romance intitolato Quel principe azzurro che non ti aspetti di Daniela Carboni. Uscito il 5 Maggio.
 
 
Titolo: Quel principe azzurro che non ti aspetti
Autore: Daniela Carboni
Editore: Literary Romance
Genere: ChickLit
Data di uscita: 5 Maggio 2022

 
Elizabeth Bennet, mi hai delusa!

Basterebbe questa frase per descrivere Eva, fervente femminista, nemica degli uomini, con una missione nella vita: distruggere il genere maschile. Abbandonata dal padre ancora prima di nascere e tradita dalla sua migliore amica che ha ceduto alle lusinghe dell'amore, Eva porta avanti l’obiettivo di essere una donna indipendente, fiera, che non ha bisogno del principe azzurro, perché lei si salva e si basta da sola. Peccato che Vittorio – nemico numero uno, nonché fidanzato della sua storica amica Monica – abbia un piano diverso: farla capitolare partecipando a un Reality Show in cui dovrà trascorrere due settimane a stretto contatto con un campagnolo. Sfida accettata. Eva è certa che l’altro concorrente, Matteo, non potrà mai né farle battere il cuore né impossessarsi delle farfalline nel suo stomaco. Dal canto suo, Matteo, abituato alla vita dura e rurale della campagna, proprio non riesce a capire questa Emmeline Pankhurst del XXI secolo, ma in qualche modo ne è attratto. Spiati dalle telecamere, messi costantemente alla prova da una convivenza improbabile, da una ragazzina maliziosa, un’anziana ficcanaso e un conduttore rimbambito, Eva e Matteo riusciranno a trovare un punto d’incontro?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo scritto da Daniela Carboni “QUEL PRINCIPE AZZURRO CHE NON TI ASPETTI”.
 
Eva e Matteo non potrebbero essere più diversi di quanto sono, lui un ragazzo solare, bello, dai modi ruvidi, ama la sua vita nelle campagne toscane, ma ha un sogno che non riesce a realizzare per problemi di soldi, vuole trasforma la vecchia residenza del nonno in un beb.
 
Eva è una femminista accanita, odia quasi tutto il genere maschile, ha dei modi proprio odiosi con cui si pone verso loro, per questo non riesce a sistemarsi sentimentalmente. I due si ritrovano nelle grinfie di un reality che li porterà a trascorrere molto tempo insieme e a rivalutare le loro convinzioni… Tra litigi, urla e incomprensioni i due si innamorano, ma la testardaggine di Eva li allontanerà… Riusciranno a soccombere ai loro pregiudizi per far crescere l’amore?
 
“C’è qualcosa in lei che mi spinge a provocarla per ottenere una qualsiasi reazione”
 
“La nostra è una collusione inevitabile desiderata da entrambe le parti”
 
“Forse quello di vui ho bisogno adesso è di trovare una scusa qualsiasi per avvicinarmi a lei”
 
“Quando Matteo crolla sopra di me capisco che la nostra storia è a un punto di non ritorno, e premere il tasto rewind non sarà affato facile”
 
Matteo ed Eva mi hanno fatto arrabbiare, ridere e sognare. Nulla è più vero, più è difficile più la cosa piace. Do ⭐⭐⭐⭐⭐stelle come voto perché Matteo le merita tutte ❤️buona lettura nei meravigliosi paesaghi della mia adorata Toscana.

Un abbraccio!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.