Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Facciamo finta che mi ami di Elena Armas. Uscito il 30 Maggio.
Titolo: Facciamo finta che mi ami
Autore: Elena Armas
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 30 Maggio 2022
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di ELENA ARMAS “FACCIAMO FINTA CHE MI AMI”.
A COLORO CHE INSEGUONO I PROPRI SOGNI, NON SMETTE TE MAI. NOI NON CI ARRENDIAMO, CHIARO?
Lina è una ragazza di origini spagnole, mora, occhi grandi e castani, carnagione scura e molto caotica com’è tipico degli spagnoli. A causa di una delusione d’amore, conseguita da pettegolezzi, occhiate contrariate e giudizi cattivi da parte gli altri, dopo la sua laurea si trasferisce a New York a lavorare presso una nota azienda di consulenza.
Dopo anni arriva a lavorare nella sua stessa azienda un ragazzo molto bello, alto, occhi azzurri, capelli neri, fisico da giocatore di football e un cipiglio perenne come espressione.
Dal primo giorno trascorso insieme risultano estremamente incompatibili, si stuzzicano, si deridono, ma alla fine lui la stupisce nel momento in cui ha più bisogno… Lei dopo tante riflessioni accetta il suo aiuto, ma la sua sfiducia nei confronti di Aron è tale da non farle mai abbassare la guardia, fino a che lei si rende conto che lui non mente, è sinceramente innamorato di lei.
Affrontano quest’avventura insieme, ma al ritorno a New York le stesse paure si ripongono nella mente di Lina, e lei fugge da lui. Per giorni sta male, si dispera, si sente incompleta, fino a che il sentimento la riporta alla realtà e la spinge a combattere per questo amore, nato all’improvviso, forte come un’uragano e complicato da morire… Riusciranno Aron è Lina a sconfiggere tutte le sue paure?
“Ironia della sorte, in quel momento desideravo solo premergli di nuovo la guancia contro il petto, il che era assolutamente ridicolo”
“Quel frammento della mia vita era stato rinchiuso dentro di me per molto tempo, così a lungo che la serratura poteva essersi arruginita”
“Ogni volta che la mia testa aveva minacciato di allontanarsi, Aron mi aveva riportata indietro prima che i miei piedi potessero staccarsi da terra”
“Sei incredibile accidenti sconvolgi tutte le mie regole, il mio mondo”
“Siamo in due in questo viaggio e sarà una lunghissima avventura “
Libro veramente bello e divertente… Con Lina ho riso da morire, con Aron ho sospirato all’inverosimile ❤️❤️❤️voto 5 stelline!
Buona lettura!
Marusca
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.