Algido, determinato e completamente amorale, soddisfa qualsiasi richiesta dei suoi facoltosi clienti, anche la più perversa, purché ben pagato.
La potente e ambigua Rachel Norton, presidente dell’industria farmaceutica Norton&Faulk, è la sua cliente numero uno.
Timida, modesta, introversa, Angela Palmieri lavora nella sede di Roma della Norton&Faulk. Reduce da una relazione finita male, alle soglie del matrimonio, accetta di partecipare a uno stage di sei mesi nella sede centrale di New York. Diventata, ben presto la beniamina di Rachel Norton, si ritrova però a navigare in acque pericolose, torbide e oscure, in cui brilla una luce soltanto. Quella dell’amore.
**SERIE ANIMA NERA VOL.1**
**EDIZIONE INTEGRALE CON PARTI INEDITE**
**AUTOCONCLUSIVO NO**
Rumors oggi vi parlo di una storia che ci ha fatto sognare anni fa nella sua prima pubblicazione, ma che oggi ha confermato ed integrato questo sogno per farlo aumentare nella versione integrale che l’autrice ha pubblicato in self.
Questo è il primo volume della serie “Anima Nera”, che è composta di tre volumi in totale.
Adesso vi parlo di questo appena terminato di leggere.
Troviamo Baker, famoso gigolò di New York e Angela, originaria di Roma, trasferitasi in città per lavoro.
Angela, appena scappata dall’Italia per il tradimento del fidanzato, si trova tra le braccia di Baker, a cui cerca in tutti i modi di resistere…
Baker, dato il suo lavoro, è freddo e distaccato, non vuole farsi conoscere fino in fondo per non far scoprire i suoi lati nascosti… Angela ovviamente rivoluziona il suo mondo e si trova ad avere a che fare con lei numerose volte per salvarla dalle situazioni che si vengono a creare nella sua quotidianità.
Attorno a loro ci sono vari personaggi che fanno comprendere meglio la loro storia ed i loro caratteri: l’ex di Angela, il datore di lavoro di Angela e amica di Baker…
Sicuramente entrambi vogliono stare lontani, ma il destino ha in serbo altri piani per loro… Cosa dovranno condividere? E come riusciranno a gestire il tumulto di emozioni che si scatenano a vicenda?
Non vi resta che leggere questa favoloso libro per scoprirlo, assolutamente da non perdere!
Sicuramente la lettura è più dettagliata e matura, più coinvolgente ed intensa, passionale… Questa versione ci ha donato tutte queste sensazioni e non posso fare altro che complimentarmi con Sylvia per questa decisione di pubblicarlo nuovamente con ulteriori dettagli al testo.
Davvero un’autrice superba che con i suoi lavori riesce a coinvolgere il lettore dalla prima all’ultima pagina!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.