Mia Allenton sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali. Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna. La sua determinazione sarà abbastanza salda per resistere alla tempesta in arrivo?
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di AURORA ROSE REYNOLDS “NON SO DIRTI CHE TI AMO” uscito qualche settimana fa.
Mia è una giovane infermiera del Montana, trasferitasi nel Tennessee dopo la separazione della sorella dal marito per darle una mano con le sue 3 nipotine. A causa del padre non ha avuto un grande approccio all’amore e alla fiducia.
Nel Montana trova lavoro in una concessionaria di auto e qui un giorno si scontra con gli occhi più azzurri che abbia mai visto, quelli di Talon. Lui sembra uscito da una copertina di una rivista di rock and roll, altissimo, biondo, occhi azzurro cielo, fisico possente e ricoperto di tatuaggi. Nessuna donna potrebbe rimanere impassibile davanti a tanta bellezza, ma quello che Mia non si aspetta è che lui si invaghisca proprio di lei corteggiandola fino allo sfinimento per avere un appuntamento. Dopo vari tentativi lei accetta, sempre frenata dal suo passato, e lui ogni giorno si dimostra talmente perfetto da non sembrare reale. Riuscirà Mia a mettere da parte le sue insicurezze per far entrare Talon nella sua vita?
“Si scosta e nel momento in cui i suoi occhi incontrano i miei, vedo che è coinvolta in questa relazione tanto quanto lo sono io”
“Condividere il DNA con un figlio non fa di te un genitore”
“Il legame costruito nel tempo, espresso attraverso la devozione e l’amore ti rende genitore”
“So che non succederà domani, tesoro, ma quando succederà sarai libera di cambiare quello che vuoi per rendere questa, la nostra casa”
“Mi brucia la gola mentre guardo quest’uomo negli occhi, non sono mai stata una piagnucolona, ma da quando l’ho incontrato ho versato più lacrime che in tutta la mia vita, con la differenza che sono lacrime di gioia”
Questa storia merita ben 5 stelline, anche se Mia mi ha fatto un po’ tribulare, tra incertezze e insicurezze, Talon ha tutto il mio rispetto, sia perché lo immagino come uno strafigo… Sia per il grande cuore che ha. Se ci fossero più Talon in giro la popolazione sarebbe molto più serena!!! Lettura straconsigliata i miei complimenti alla scrittrice.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.