SOCIAL MEDIA

venerdì 22 luglio 2022

Review Tour: Recensione "Campus Lover" di Jennifer Sucevic

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Erika ci parla del nuovo romance edito Kiss Publishing intitolato Campus Lover di Jennifer Sucevic. Uscito il 15 Luglio.
 

Titolo: Campus Lover
Autore: Jennifer Sucevic
Editore: Kiss Publishing
Genere: Sport romance
Data di uscita: 15 Luglio 2022


 
Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri. È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso.
Dannazione. L’ho detto sul serio?
Va bene, sì… ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente.
È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college?
Preferisco non rispondere a questa domanda.
Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme. Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui.
Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme.
Voglio dire, ve lo immaginate?
Io?
Che esco con Brayden Kendricks?
Ho tre parole per lui...
Neanche.
Per.
Sogno.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 
Campus lover è il secondo volume autoconclusivo della serie Campus che vede come protagonisti Brayden e Sydney. Lui è un giocatore di football della Western University con il sogno di entrare nel NFL; lei una giocatrice di calcio della Western University con l’hobby del disegno e una profonda antipatia per il giocatore di football.

Lei lo etichetta come un Don Giovanni e cerca in tutti i modi di stargli il più lontana possibile eppure, si ritrova incastrata con lui a fingersi la sua ragazza per qualche settimana. Ma allo scadere del tempo i due ragazzi riusciranno a mettere fine ai sentimenti che pian piano sono emersi e li hanno fatto avvicinare sempre di più? E se dietro alle cicatrici incise sui loro cuori si nascondesse qualcosa che potrebbe turbare profondamente i loro sentimenti, saranno in grado di superare il dolore e rimanere uniti?

“Devo ricordare a me stessa che è solo una farsa. Che stiamo cercando di ingannare gli altri, ma no posso permettermi di credere che questa sia più di una recita. Non importa quanto posso essere attratta da lui.”


Campus lover è una lettura piacevole per trascorrere qualche ora in totale relax senza avere troppo aspettative. La storia scorre su binari lineari, un po’ scontati e non è riuscita a farmi provare delle emozioni forti; anche l’espediente che l’autrice inserisce per dare una scossa alla narrazione l’ho trovato un po’ forzato e messo lì tanto per trovare quell’elemento che mandasse in confusione i due personaggi. Peccato.

“Il dolore che ha scatenato questo momento ci assalirà trascinandoci su lati opposti.
Non credo di poterlo sopportare.
Non ora.
Non quando sono al sicuro tra le sue braccia.”

Un’altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio sono stati i notevoli refusi presenti nel romanzo, errori di distrazione che si potevano benissimo evitare cercando di fare un lavoro più accurato. È impossibile trovare errori di distrazioni in ogni pagina del romanzo, soprattutto se parliamo di un romanzo pubblicato da una CE. Capisco che errare è umano però certe disattenzioni non si dovrebbero verificare.

“Che immagino sia vero quel che si dice: non sai mai cosa sta succedendo nella vita delle persone. Solo perché proiettano una facciata felice non significa che dentro non stiano andando a pezzi, riuscendo a malapena a mantenere il controllo.”

Per il resto il romanzo è carino ed un piacevole compagno, se non si hanno grandi aspettative e si vuole trascorrere spensieratamente qualche ora.

Erika

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...