SOCIAL MEDIA

mercoledì 20 luglio 2022

Review Tour: Recensione "Mistake" di Antonietta Iannone

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Mistake di Antonietta Iannone. Uscito il 14 Luglio.
 
 
Titolo: Mistake
Autore: Antonietta Iannone
Editore: Self Publishing
Genere: Age gap forbidden
Data di uscita: 14 Luglio 2022
    

Può l’amore essere un errore?

No, non lo credo affatto.

Sono Devon Sutter e la mia vita da adolescente nerd sta per essere stravolta da una notizia che bramavo da una vita. Sarà difficile rinunciare alla mia pacata, semplice e abitudinaria esistenza, eppure non posso esimermi perché al di là del Montana c’è una parte di me che intendo conoscere.

Sono Declan Pierce e la mia vita è sempre stata grigia e piatta. Non me ne sono mai lamentato, ma ora che ho una ragione per renderla migliore non mi tirerò indietro, neppure se questo significa accogliere un’adolescente in casa mia.

La nostra convivenza sarà davvero estenuante, fino a spingerci verso qualcosa di proibito.

Uno sbaglio? Un errore? O la cosa più giusta che possa esistere?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di ANTONIETTA IANNONE “MISTAKE”.

DECLAN è un broker di 39 anni, ricco e bello, vive a Miami ed è appena diventato papà di un bellissimo fagottino di nome Elliot.

DEVON è una ragazza di 18 anni, bella, occhi verdi, capelli biondi e molto nerd nel suo amore per la fisica. Vive nel Montana e non ha mai conosciuto la madre, ma ha avuto un papà che le ha fatto da entrambi i genitori senza mai farle mancare nulla. Ha dei piani gia stabiliti per il suo futuro, ma ancora non sa dell’uragano che sta per arrivare nella sua vita, sconvolgendo i suoi piani che porta il nome di DECLAN. Infatti una sera il padre di DEVON, riceve una telefonata proprio da DECLAN che porterà DEVON a trasferirsi a casa sua a Miami. Il loro primo incontro non sarà dei migliori, ma i loro cuori iniziano a battere all’unisono dal primo sguardo, ma c’è un particolare, non poco importante che ostacolerà la loro attrazione. Riusciranno i nostri personaggi a viversi l’amore?

“Ora che stringo il mio fagotto tra le braccia penso che nessun sogno potrà mai essere più importante di mio figlio”

“È consolatorio, è purezza travestita di sogni. È il mio orgoglio, la creatura che ho contribuito a plasmare”

“La sensazione di disagio mista a elettricità che mi attraversa il corpo, però mi è completamente estranea”

“Spero per lui che questo evento doloroso lo risollevi perché ciò che non ti uccide ti rende più forte o più strano”

Storia molto bella negli scenari mozzafiato di MIAMI, molto coinvolgente e ricca di amore e sorprese. Voto 5 stelline per la nostra autrice.

Un abbraccio!

Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...