Ciao Rumors. Oggi la nostra Mariaelena ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Hidden by the night di Simona La Corte. Uscito il 21 Luglio.
Titolo: Hidden by the night
SERIE: Mercenary Heart Series
Autore: Simona La Corte
Editore: Self Publishing
Genere: Romantic Suspense
Data di uscita: 21 Luglio 2022
Ho
incontrato due uomini nel mio cammino: la bestia e l’angelo caduto.
Sapevo che innamorarmi di uno dei due sarebbe stato rischioso, ma non
avrei mai immaginato di perdere una parte di me stessa. E io non so più
chi sia Layla Jones. Onore e lealtà sono i principi sui quali ho fondato la mia esistenza, ma, da quando lui si è preso tutto ciò che possedevo di più caro, ho avuto un unico scopo: la vendetta. Poi è arrivata lei a rischiarare il buio della mia anima e, in poco tempo, è diventata il centro della mia vita. Adesso è in pericolo e io, Cole Turner, sono l’unico che può salvarla.
Sono Bradley Hogan, ho accolto l’oscurità trasformandomi in un messaggero di morte, e lei rappresenta l’ultimo tassello per completare il mio disegno divino.
Cole Turner è a capo della Mercenary Arms e da anni segue le tracce dell’uomo che ha distrutto la sua esistenza. Al party organizzato da Bradley Hogan conosce Layla Jones che è coinvolta, a sua insaputa, nel folle piano del ricco imprenditore, il quale non perde tempo per corteggiarla e guadagnarsi così la fiducia della donna.
Layla segue il proprio istinto che la conduce da Cole, ma quando scopre la sua vera identità, invece di allontanarlo, lo accoglie nella sua vita, nonostante i rischi.
Cole trova il modo per mettere distanza tra loro con lo scopo di proteggerla, ma Layla non intende rinunciare a lui, l’unico in grado di salvarla da Hogan.
Al centro di un gioco mortale, l’amore è la loro unica àncora di salvezza. Ma sarà sufficiente contro un nemico tanto spietato?
Cari Rumors,
bentrovati, con molto piacere torno a parlarvi di un’autrice a me molto cara, Simona La Corte, che con la sua scrittura riesce sempre a regalarmi forti emozioni e anche con il suo ultimo libro, HIDDEN By the night non è stata da meno, anzi mi ha scombussolato anima e cuore sotto ogni punto di vista. Questo libro è stata una nuova sfida, un nuovo genere al quale non si era mai approcciata ma devo dire che se l’è cavata benissimo, con questo suspense romance, secondo me, ha raggiunto livelli altissimi, anzi azzarderei dire la perfezione. La storia raccontata in questo libro ha mille sfaccettature e quella dose di adrenalina mista ad ansia che fa rimanere col fiato sospeso, con il cuore a mille dall’inizio alla fine. Non nascondo, che in certe parti, ho dovuto fermarmi, metabolizzare e poi ripartire, sono stata completamente assorbita dalla vicenda e dalle sensazioni che ha saputo trasmettermi.
bentrovati, con molto piacere torno a parlarvi di un’autrice a me molto cara, Simona La Corte, che con la sua scrittura riesce sempre a regalarmi forti emozioni e anche con il suo ultimo libro, HIDDEN By the night non è stata da meno, anzi mi ha scombussolato anima e cuore sotto ogni punto di vista. Questo libro è stata una nuova sfida, un nuovo genere al quale non si era mai approcciata ma devo dire che se l’è cavata benissimo, con questo suspense romance, secondo me, ha raggiunto livelli altissimi, anzi azzarderei dire la perfezione. La storia raccontata in questo libro ha mille sfaccettature e quella dose di adrenalina mista ad ansia che fa rimanere col fiato sospeso, con il cuore a mille dall’inizio alla fine. Non nascondo, che in certe parti, ho dovuto fermarmi, metabolizzare e poi ripartire, sono stata completamente assorbita dalla vicenda e dalle sensazioni che ha saputo trasmettermi.
I protagonisti sono Cole Turner e Layla Jones, lui è un mercenario, lei curatrice d’arte, incrociano le loro strade ad un party sullo yatch di Bradley Hogan, uomo d’affari ricco, potente e spietato immischiato in giri loschi e in traffici illegali. E Layla inconsapevolmente, diventerà una delle sue prede, il suo carattere irriverente e pungente sono la miccia che fa scattare nel miliardario la voglia di possederla con ogni mezzo. Cole è in incognito e sta pedinando da diverso tempo Bradley, l’uomo che ha rovinato la sua famiglia e tante altre persone e che continua, con i suoi sordidi giochi, a lasciare lungo il suo cammino violenza, morte e devastazione. Layla è quella pedina non calcolata e finita in mezzo per caso diventando, senza saperlo, il nuovo elemento della diatriba tra il mercenario e l’uomo d’affari.
Cole capisce in pochi attimi le intenzioni di Bradley verso Layla e, memore di quello successo in passato nella sua famiglia, scatta in lui un immediato senso di protezione. Non aveva però previsto che imbattersi in una donna come Layla sarebbe stato devastante sotto ogni punto di vita, perché quella donna sexy e ammaliante, con i suoi occhi blu e la sua chioma corvina lo hanno steso dopo un solo sguardo, quando poi ha aperto bocca è stata la sua fine, la sua lingua tagliente lo ha stuzzicato in ogni modo.
Layla è un donna caparbia, tenace, sfrontata al punto giusto, di una bellezza sconvolgente, accattivante ma che sa tenere testa a chi si mette sulla sua strada, sa difendersi e non si fa mettere i piedi in testa tanto facilmente, pretende rispetto e considerazione e solo dopo ne dà a sua volta. Sia nell’incontro con Bradley che con Cole riesce a tenerli a bada e a fronteggiarli al meglio. Ma mentre Bradley, pur affascinandola, le incute timore, Cole con la sua aura misteriosa e prestante la sconvolge nel giro di un attimo e l’attira come una falena lo è dalla luce.
Nessuna donna ha mai intaccato il mio autocontrollo, invece sono bastati pochi attimi in compagnia di Layla per essere sopraffatto dalle emozioni. Con la sua esuberanza, il suo modo schietto di parlare e la sfrontatezza con cui mi guardava, lei ha saputo sconvolgere il mio equilibrio e ha creato una crepa nel mio animo che fatica a rimarginarsi. E mi chiedo come sia potuto succedere.
La verità è che nessuno è mai riuscito a stuzzicare il mio interesse come ha fatto Cole, che ha saputo rispondere alle mie frecciatine con la stessa sagacia ed è riuscito a sedurmi semplicemente con uno sguardo. E quella voce baritonale…
Pur essendo consapevole del rischio e di non avere molto da offrirle, Cole non riesce a mantenere le distanze da Layla, dopo quel primo incontro ha bisogno di rivederla ancora una volta, perdersi nei suoi occhi e magari soddisfare la sua brama, almeno dopo potrà allontanarla definitivamente e non metterla ulteriormente in pericolo a causa del suo lavoro. Cole però non credeva che bastasse un suo bacio per mandarlo completamente in tilt e per renderlo totalmente dipendente da lei. Anche la stessa Layla rimane sconvolta dal bacio che riceve da Cole, ben consapevole che fin dal loro primo incontro lo desidera con tutta se stessa, pur rimanendo per lei un uomo misterioso e chiuso, difficile da decifrare e scalfire.
È un atto di rivendicazione, di possesso, che annulla la mia volontà. Un gesto che sconvolge tutto il mio essere proteso verso quest’uomo che abbatte le mie difese e mi travolge con la sua passione. Dovrei assestargli uno schiaffo e respingerlo per tanta prepotenza, invece mi aggrappo alle sue spalle e gli consento di avere un accesso completo e di saccheggiarmi con la lingua, affamato di me… e io di lui.
Ho ripetuto a me stesso che un bacio, uno soltanto, sarebbe bastato per porre fine al mio strazio, ma non avevo messo in conto cosa avrebbe significato assaggiare questo frutto proibito. Un bacio, la mia fine… e il mio inizio. Ora che conosco il suo sapore, come farò a fermarmi? Ne voglio di più. La voglio tutta.
Perché quegli occhi straordinari hanno smosso qualcosa nelle profondità della mia anima, un’emozione che mi ha fatto sentire vivo… Un’emozione che non credevo più di provare dopo anni in cui ho annaspato in un mare d’odio.
Dopo quel bacio, pur essendone totalmente assuefatto, Cole tiene a distanza Layla, non vuole affezionarsi troppo ad una persona e rischiare di perderla come gli è già successo in passato, il suo cuore ha chiuso da tempo con i sentimenti e non può farsi distrarre dalla sua missione di vendetta, scoprire Hogan con le mani nel sacco e farlo patire per tutte le atrocità che ha commesso nella sua vita. Ma Bradley ha altri piani, oltre a continuare i suoi loschi traffici, ha un chiodo fisso dalla prima volta che ha incontrato la bella Layla: farla sua in ogni modo possibile, facendola soffrire e distruggendola con le sue stesse mani. Perché questo folle desiderio? Semplicemente è un pazzo e un sadico che gode nel prosciugare la vita dalle sue vittime e Layla, ingenuamente, finisce nel suo mirino.
Layla. Una furia cieca si fa strada nella mia testa. Scrocchio le dita e digrigno i denti desiderando di averla davanti, stringere le mani sul suo collo… Layla.
Comincio a torturarla e la realtà si fonde con la fantasia, immaginando davanti a me un’altra donna. Layla… I suoi occhi scaltri che mi sfidano e non mi temono. Mai nessuna si è permessa di opporsi, di respingermi, di privarmi della sua resa!
Quando Layla rischia di finire nella trappola di Hogan, Cole si rende conto di non poter più fare a meno di lei e di volerla a tutti costi nella sua vita, non può permettersi di perderla, non può rischiare di perdere ancora una volta una persona importante a causa delle meschinità del viscido schifoso Bradley. La sua missione ora ha un duplice scopo: vendicare sua sorella e la donna che da poco è entrata nella sua vita. Fosse l’ultima cosa che fa, anche a costo di rimetterci la vita, Cole deve distruggere Bradley sotto ogni punto di vista.
Layla nel momento del bisogno cerca Cole, non la sua migliore amica, ma l’uomo che ormai si è insinuato nella sua mente e nel suo cuore, l’uomo per il quale inizia a provare un forte sentimento che le stravolge completamente l’anima.
«Cosa siamo, Cole?» Già… Cosa siamo? Non si tratta più di Hogan o della missione, ma di noi. «Siamo il frutto di una scintilla innescata nelle tenebre. Ed è lì, nascosti dalla notte, che possiamo essere noi stessi… che possiamo risplendere insieme.»
«Tu, principessa, sei come la pioggia che ridona vigore alla terra arida. Sei l’oasi nel deserto della mia anima… E io ho bisogno di te.» «Perché io?» «Esiste un perché quando c’è di mezzo il cuore?» ribatto, poi la bacio con impeto, mettendo a tacere altre domande.
Quando la banda di Hogan viene sgominata e lui sembra scomparso dalla circolazione, Layla e Cole, soprattutto Cole, si lasciano andare alla passione e al fuoco dirompente che li travolge portandoli a vivere la loro storia mettendoci tutti loro stessi e lasciandosi trascinare verso l’amore con la A maiuscola, un sentimento verso il quale entrambi avevano chiuso le porte e abbandonato qualsiasi speranza. Cole, grazie a Layla, torna a credere in quel sentimento che in passato lo ha fatto soffrire e sul quale non avrebbe mai più scommesso, dopo la tragedia che ha distrutto la sua famiglia finalmente è arrivato il momento di rialzarsi e lottare, combattere e cancellare tutto il dolore e tornare a credere in un futuro migliore e felice con una grande donna al suo fianco, la sua metà perfetta.
C’è solo un particolare che non hanno messo in conto e verso il quale hanno abbassato troppo presto la guardia, Bradley è ancora vivo e sta organizzando la sua vendetta verso Cole ma soprattutto verso Layla, la donna che deve essere a tutti costi sua.
Tre donne, il numero perfetto. Mancava la terza e per tutto questo tempo non sono riuscito a trovare quella che potesse occupare il posto centrale della mia personale trinità. Io, come Dio, avevo il potere sulla vita e sulla morte di queste donne… Peccato non aver potuto completare il mio capolavoro. Sono stato a un passo dall’avere Layla in pugno e invece me la sono fatta sfuggire. Ma finirò quello ho cominciato…
La lotta tra Cole, Bradley e Layla sarà senza esclusione di colpi, sarà folle e terrificante, dolore e devastazione, sofferenza e tormento, disperazione e cedimento. Succederà l’impossibile e l’epilogo sarà qualcosa di inimmaginabile, una lotta all’ultimo respiro, all’ultimo battito di ciglia, all’ultimo battito del cuore.
Cari lettori non voglio dirvi altro della storia narrata in Hidden by the night, perché dovete viverla direttamente sulla vostra pelle, assaporarne ogni minima sensazione e assorbirne ogni più piccola emozione che vi trasmetterà. In questa storia troverete di tutto di più, amore, amicizia, rispetto, protezione, fratellanza, possesso, dipendenza, dolore, violenza e sottomissione, e chi più ne ha più ne metta. E’ una storia potente, difficile, una storia di riscatto, rinascita e vittoria. Una vicenda dove adrenalina e suspense la fanno da padrone, dove le lacrime e i sorrisi si alternano in continuazione, dove il cuore batte all’impazzata e il respiro viene meno frequentemente.
Simona La Corte è un’autrice spettacolare ed anche in questa nuova veste ha fatto veramente il botto. Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, ma devo dire che Simona ha saputo sorprendermi ancora una volta regalandomi emozioni forti e uniche. La sua scrittura è semplice e precisa, attenta, coerente e corretta, fluida e armoniosa, rispettosa e consapevole. Da ogni parola traspare, oltre che la passione, il lavoro minuzioso e accurato che ha fatto per scriverla, ci ha messo ogni parte di sé in questa storia, testa, anima e cuore. Simona è un’autrice versatile e più va avanti e più si perfeziona, ad ogni nuova storia migliora ulteriormente e sono sicura che continuerà a stupirci ad ogni nuovo libro pubblicato.
Hidden by the night ha aperto le danze ad una nuova serie che sarà strabiliante sotto ogni punto di vista, siamo solo al primo volume ed è già un capolavoro, non oso immaginare al prossimo e non vedo già l’ora di leggerlo.
Ebbene Readers non mi resta che salutarvi, non prima però di consigliarvi di leggere al più presto questo fantastico libro, la storia di Cole e Layla vi terrà sulle spine dall’inizio alla fine e proprio per questo non dovete farvela scappare.
Alla prossima, spero di avervi tenuto compagnia con questa recensione e aver stuzzicato la vostra curiosità. Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.