Una sposa abbandonata sull’altare.
Una preziosa bottiglia scomparsa.
Un’eredità inaspettata.
Un diario contenente dei segreti inconfessabili.
Una passione travolgente e un amore diVINO.
Le vicende di una grande famiglia di Franciacorta svelate nel corso di un romanzo rivelazione.
Lei è Frida Castello, l’erede della prestigiosa tenuta agricola Ca’ Del Campo, famosa in tutto il mondo per essere stata una delle prime aziende in Franciacorta a produrre vini secondo metodo classico.
Dopo essere stata abbandonata sull’altare dal suo promesso sposo, decide di lasciare la Franciacorta e di trasferirsi a Milano, dove trova posto come sommelier in un hotel di lusso.
Lui è James Johnson, il nipote del proprietario dell’albergo dove la bella Frida ha trovato impiego. Viene chiamato da suo zio per indagare sulla misteriosa sparizione di una preziosa bottiglia dalle cantine dell’hotel.
La sua prima sospettata è proprio la bella ed enigmatica sommelier.
Su consiglio di suo zio, si presenta a lei sotto falsa identità, fingendosi un cliente e tentando con l’inganno di estorcerle qualche informazione.
Ma proprio mentre i due fanno conoscenza, scatta fra di loro una grande attrazione e una passione travolgente.
Un’eredità inaspettata riporterà Frida in Franciacorta, dove James la raggiungerà per continuare le sue indagini.
Quali segreti nasconde l’affascinante e misteriosa Frida?
Cosa succederà quando il sentimento che sboccerà tra i due, si confronterà con le bugie e con il castello di inganni che entrambi hanno costruito ad arte per proteggere il loro cuore?
Tra imprevisti, colpi di scena e milioni di bollicine, verrete catapultati all’interno di un intrigo diVINO.
La nostra protagonista è Frida Castello, l’erede della prestigiosa tenuta agricola Ca’ Del Campo, famosa in tutto il mondo per essere stata una delle prime aziende in Franciacorta a produrre vini secondo metodo classico.
Dopo essere stata abbandonata sull’altare dal suo promesso sposo, decide di lasciare la Franciacorta e di trasferirsi a Milano, dove trova posto come sommelier in un hotel di lusso.
Qui durante una delle sue serate al lavoro incontra un bell'uomo tenebroso che mostra per lei interesse e la corteggia in ogni modo: James.
I due finiscono per proseguire la serata insieme, ma durante la nottata Frida lo trova a frugare tra le sue cose, quindi scossa lo caccia dalla sua abitazione, ancora una volta delusa dal genere maschile.
James Johnson non è altro che il nipote del proprietario dell’albergo dove la bella Frida lavora ed è stato ingaggiato dallo zio per fare luce sulla sua preziosa bottiglia scomparsa nelle cantine, i sospetti cadono appunto su Frida e James la corteggia per scoprire il suo segreto.
Ovviamente non tutto è ciò che sembra e tra misteri, intrighi e passione si scopriranno e risolveranno tanti dilemmi e vite quotidiane.
Tra Frida e James cosa succederà? Non vi resta che leggere questa serie per scoprirlo!
La versione cartacea che mi ha mandato l'autrice è favolosa, le illustruzioni e la copertina molto coinvolgenti.
La scrittura dell'autrice è fluida e coinvolgente, tanto da catturarmi pagina dopo pagina e trasmettermi mille emozioni, faccio davvero i miei complimenti all'autrice per la storia!
Posta un commento