Pages

martedì 20 settembre 2022

Recensione "Titanite" di Amber Gross

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Titanite di Amber Gross. Uscito il 18 Agosto.
 
 
Titolo: Titanite
Autore: Amber Gross
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Data di uscita: 18 Agosto 2022
     
Deva sogna di diventare un Guardiano dell’Atman da sempre, anche se sa che per gli umani è difficile.
Gli altri studenti hanno poteri che lei non potrà mai avere, motivo per cui non si apprezza.
Quando il Re dei vampiri rapirà la sua migliore amica, Deva dovrà mettere da parte i suoi dubbi, timori e incertezze sulle proprie capacità e mostrare i denti.
Dovrà affrontare mondi che ha immaginato solo attraverso i libri di scuola, con al suo fianco una strega, un vampiro e il licantropo dei suoi sogni.
Un viaggio che metterà alla prova la fiducia in sé stessa, nei suoi amici, perché no, nei suoi nemici e soprattutto nel suo amore.
L’unica certezza è che al ritorno Deva non sarà più la stessa.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di AMBER GROSS “TITANITE” uscito in agosto.

Deva vive ad AYRILL, un luogo dove i licantropi, i vampiri, le streghe, gli umani e le fate condividono la loro normale routine. 

Lei studia per diventare una guardiana, ma sa che essendo umana parte gia da una posizione di svantaggio non potendo usufruire della forza e dei poteri che le altre creature hanno. 

Il suo impegno è ammirevole, tanto da entrare nelle grazie dek FENRIR, JAY, il padrone dei licantropi.

Lui è un Dio greco, dal fisico possente, grandi occhi azzurrissimi e un temperamento da leader. Si mostra sempre piuttosto glaciale, ma lei riesce a scalfire in parte quel suo atteggiamento strappandogli dei sporadici sorrisi. 

La loro connessione è un problema dato che lui è  destinato a sposarsi con un licantropo del suo popolo, come le regole vogliono, ma non riesce a rinunciare a DEVA. 

Iniziano la loro breve conoscenza tra le insidie dei mondi di terra, fuoco, aria e acqua, si trovano a lottare fianco a fianco, DEVA, durante il loro percorso acquisisce anche un potere straordinario, ma alla fine i loro destini sembrano segnati...

Il dolore è straziante per entrambi, ma si sa a volte trovare una soluzione indolore a tutto è molto complicato… 

Cosa ci si aspetta dalla nostra scrittrice con il secondo volume?

“IO PIÙ CHE STUDIARLO, OSSERVAVO IL SUO VISO BELLISSIMO, LE SUE FOLTE SOPRACCIGLIA SCURE CHE INCORNICIAVANO ALLA PERFEZIONE DUE OCCHI COLOR BLU BRILLANTI COME DUE LAPISLAZZULLI”

“MI GUARDÒ SOLO PER UN ATTIMO MA MI BASTO’PER FARMI SCIOGLIERE”

“GLI ULTIMI RAGGI SOLARI GLI COLORAVANO IL VOLTO, RENDENDO I SUOI TRATTI SOPRANNATURALI, IL SUO VISO AVEVA SMESSO LA MASCHERA DI GHIACCIO A DISCAPITO DI QUELLA CALDA”

Partiamo dal presupposto che io amo molto il fantasy, questo libro mi è piaciuto da morire per le descrizioni dettagliate dei mix di mondi e razze. Il romance non manca, il nostro lupo e la nostra Deva accellerano i battiti cardiaci. Non è semplice trovare un fantasy ben scritto a mio parere, Amber Gross ci è riuscita e fremo nell’attesa del seguito. Voto 5 stelle e una buona lettura!

A presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.