Derya è una pittrice affermata: realizza ritratti su commissione e le sue tele surreali sono molto richieste sul web. Vive in un monolocale caotico, mangia di continuo macarons e ciambelle, ha un'inspiegabile passione per il colore rosa, colleziona relazioni fallimentari e odia Young Nam. La sua fortuna? Avere Colin e Areum al suo fianco. Young-Nam è un fotografo naturalista di successo. I suoi scatti sono richiesti da tutte le migliori riviste e ha un contratto di collaborazione con il National Geographic. I suoi giorni sono affollati da animali e paesaggi mozzafiato; le sue notti, invece, solitarie e troppo lunghe, passate con donne qualunque, poiché l'unica che vorrebbe è anche quella che odia. Tutto nelle loro vite, in teoria, procede alla perfezione. Almeno fino al matrimonio di Areum. Già, perché la migliore amica di Derya altro non è che la sorella di Young-Nam ed evitarlo sarà impossibile. Soprattutto perché Areum sembra determinata a farli tornare insieme, nonostante il passato abbia dimostrato ben due volte che tra loro le cose non possono funzionare. Anzi, sono proprio destinate al disastro completo. Ma cosa succede quando la persona che avevi giurato di odiare per sempre è anche l'unica che ti sconvolge le emozioni? Derya e Young-Nam stanno per scoprilo. Battibecchi, dispetti, un'attrazione difficile da ignorare e una madre coreana pronta a tutto per tenerli distanti metteranno a dura prova la loro resistenza. Riusciranno a ignorare i vecchi sentimenti, dimenticare i ricordi e tornare alle proprie vite, o finiranno per cedere agli intrecci dell'amore?
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di ROBERTA LONGO “I LOVE TO HATE YOU”
Derya è una ragazza molto esuberante, dai capelli di un’ intensa sfumatura blu, occhi azzurri scintillanti, corpo minuto e sodo ricoperto da tatuaggi e ai piedi calza sempre le sue adorate dottor marthins.
Ama la pittura e il ragazzo della porta accanto, con cui ha condiviso la sua crescita Young-Nam. Lui è un fotografo di famiglia coreana, dai tratti asiatici, molto attraente e libertino, un po’ come lei, a differenza di sua madre che vive in America ma non vuole cambiare le usanze e i costumi delle sue origini. I due ribellini, dopo anni di amicizia iniziano a nutrire un sentimento profondo l’uno per l’altra, ma la testardaggine e l’opposizione della mamma coreana sono intralci ingombranti per la loro storia, e per ben tre volte a distanza di anni si ritrovano separati…. Riusciranno a viversi il loro amore?
“Mentre lei balla e dipinge e brilla di una luce solo sua, un’idea malsana prende forma nella mia testa e mi piega le labbra in un sorriso divertito e malefico”
“Ho capito che preferisco litigare con te ogni istante con te che sprecare altro tempo senza te”
“Young-Nam si porta il sole sulla pelle, un sole che sembra essere stato creato per me”
“Con lei la passione non si consuma mai, rinnova la sua forza a ogni carezza, a ogni bacio”
“Perché quando sono con te riesco a credere anche all’impossibile”
“Alla fine ho amato odiare la donna della mia vita e spero di farlo per sempre”
Il fotografo e la pittrice, un’unione di due spiriti liberi e creativi che vi porterà in un bel viaggio di amore, SUSPENSE e risate. Romanzo consigliato voto 5 stelline per la nostra scrittrice buona lettura a presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.