Pages

giovedì 27 ottobre 2022

Recensione "Un meraviglioso errore" di Daniela Volonté

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Un meraviglioso errore di Daniela Volonté. Uscito il 20 Settembre.
 

 Titolo: Un meraviglioso errore
Autore: Daniela Volonté
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 20 Settembre 2022 
 
     

Basta una notte.
Basta un errore e tutto può cambiare in fretta.
E chi dice che questo cambiamento deve essere per forza negativo?

All’apparenza la vita di Holly scorre tranquilla a Salt Lake City. Condivide un appartamento con sua cugina e lavora per una società informatica.
Tuttavia è difficile mantenere la calma quando il tuo ex decide di sposare tua sorella e la tua famiglia ti provoca in continuazione.
L’unica soluzione per non scoppiare è sparire per un po’.
David vive in luoghi sempre diversi. Ha fatto una scelta giusta nella sua esistenza e molte sbagliate.
Ha pochi desideri: evitare brutte sorprese, rigare dritto come è riuscito a fare negli ultimi quattro anni e avere sempre una donna diversa nel letto.
Il loro primo incontro verrà dimenticato in fretta.
Il secondo sarà una sfida per entrambi, indecisi tra tirarsi fuori in fretta dai guai oppure collaborare per trarne ognuno un beneficio.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Holly a Salt Lake City vive con la cugina e ha una vita tranquilla, lavorando per una società informatica. Dal lato amoroso è però un disastro, il suo ex sta per sposare la sorella e quest’ultima le rende l’esistenza un inferno con le sue continue provocazioni.

Durante il viaggio di addio al nubilato della sorella a Las Vegas, insieme alla cugina in un locale, incontrano due uomini affascinanti e trascorrono una serata intensa… peccato che al risveglio i ricordi di Holly siano molto ma molto confusi…

 

David non ha una casa, viaggia in continuazione e ha deciso nella vita di fare il militare, cambia donna in continuazione e non vuole legami, durante una tappa a Las Vegas con l’amico e collega si divertono prima di arrivare alla loro nuova base.

Appena giunti nella stessa si recano per capire il loro alloggio quando a David viene consegnato quello per famiglie e viene citata la moglie… Tutto questo appare confuso fino a quando si ritrova Holly alla base con le valigie…

Cosa succederà a questo punto tra i due? Questa unione lampo e passionale a Las Vegas dove li porterà nella vita vera?

Non vi resta che leggere il romanzo per scoprirlo!

La scrittura di Daniela è come sempre emozionante e coinvolgente, adoro ogni sua storia e rimane nel mio cuore, questa ovviamente è stata confermata in maniera positiva.

La storia di Holly e David è intensa, inaspettata ma talmente adrenalinica ed emozionante che fa commuovere pagina dopo pagina.

Non posso che fare i miei complimenti ancora una volta a Daniela, davvero strabiliante!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.