Pages

venerdì 14 ottobre 2022

Review Party: Recensione "Beautiful Winter" di Ingrid Rivi

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Beautiful Winter di Ingrid Rivi. Uscito il 3 Ottobre.
 

 Titolo: Beautiful Winter
Autore: Ingrid Rivi
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 3 Ottobre 2022 
 
     
 
Quanti colpi può subire un cuore prima di cedere e rompersi in così tanti pezzi da non riuscire più a ricomporlo?

Quello di Vera ne ha subiti parecchi.

Menzogne, tradimenti e delusioni.

A pochi giorni dalle vacanze si ritrova sola e avvilita, con un'importante decisione da prendere: perdere i soldi del viaggio che aveva organizzato per il suo ex o partire ugualmente infischiandosene di quello che è successo.

Chi metterebbe in valigia maglioni di lana e scarponi, quando in città la temperatura sfiora i quaranta gradi? In agosto s'indossa il costume e i sandali gioiello e Vera ama il caldo, la tintarella omogenea, il sole e i cocktail sorseggiati in spiaggia al tramonto e invece… invece queste ferie le trascorrerà a un passo dal Circolo Polare Artico.

L'Islanda l'attende con paesaggi mozzafiato e contrasti di colori che metteranno a dura prova la sua capacità di adattamento.

La sfida più ardua però, sarà trovare un equilibrio con Ryan, il burbero vichingo che farà da guida nel suo tour organizzato.

Nella terra di ghiaccio e fuoco Vera ritroverà se stessa o rischierà di annegare irrimediabilmente nel blu profondo degli occhi di Ryan?

 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Vera delusa dall’amore, in una calda Milano in Agosto con un caldo tremendo, decide di lasciare tutto e partire per una vacanza.

Non un semplice viaggio, ma in Islanda dove il freddo regna sovrano.


Di questi luoghi Vera subito ne rimane affascinata sia dalla terra sia dalle leggende, che portano tanta magia e serenità in questo momento della sua vita.

Questa vacanza è dura da affrontare fin dall’inizio in quanto è un regalo del suo ex…

In questa pausa dal lavoro e nuova sfida che sta vivendo a tutti gli effetti nella sua vita, incontra Ryan: la guida che sarà ogni giorno al suo fianco durante il viaggio programmato.

Un uomo solito, fermo, solitario e taciturno ma anche bellissimo, che fin da subito farà scoppiare in lei delle scintille.

Il viaggio non sarà per nulla semplice… dove li porterà?

Ingrid è un’autrice che mi trasmette molte sensazioni positive con ogni sua storia, questo viaggio e questa unione sono state ben descritte e ci hanno fatto conoscere i protagonisti e vivere con loro pagina dopo pagina.

Complimenti davvero per le emozioni che mi hai regalato, davvero intense!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.