Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Tatiana ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Ti aspetto a Central Park di Felicia Kingsley. In uscita oggi.
Titolo: Ti aspetto a Central Park
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Victoria e Knight lavorano entrambi per la casa editrice Pageturner Publishing ma tra i due è antipatia fin dal primo incontro.
Knight aspetta una promozione da tanto tempo e quando sembra che sia a portata di mano scoprirà che un'altra persona ha preso il suo posto: Victoria.
Tra screzi e incomprensioni Knight e Victoria si ritroveranno a lavorare a stretto contatto per poter completare un importante progetto. Sceglieranno un luogo neutro dove nessuno può riconoscerli: Central Park.
Riusciranno a mettere da parte l'astio e a non cedere all'attuazione che stranamente provano l'uno per l'altro?
Ecco il ritorno di Felicia Kingsley con questo ironico e un po' spicy romanzo.
Knight e Victoria sono la coppia che ho preferito in assoluto tra tutti i libri dell'autrice.
Victoria è determinata, ama il suo lavoro e ci mette tutta se stessa. I suoi battibecchi con il collega sono divertenti.
Knight è il classico bel ragazzo, bravo nel lavoro, tanto bello quanto arrogante.
Ma sotto questa sua arroganza troviamo un personaggio dolce e premuroso e questo suo lato lo fa apprezzare ancora di più.
Ha chiuso il suo cuore all'amore ma l'arrivo e la vicinanza di Victoria lo porteranno a rimettersi in gioco anche se non è facile e questo lo porterà a commettere degli errori.
«Amo Victoria oltre me stesso e non posso più passare un giorno senza di lei, perché solo quando siamo insieme mi sento completo, sento di avere un posto nel mondo, di avere uno scopo. Mi assumo tutta la responsabilità dei miei errori, di ogni lacrima che le ho fatto versare, ma voglio anche assumermi la responsabilità della sua felicità, da oggi e per ogni giorno in avanti»
Un romanzo da leggere assolutamente e quando si parla di Felicia Kingsley non si può che andare sul sicuro e ritrovarti tra le mani un piccolo gioiello.
Ho apprezzato il fatto che l'autrice abbia inserito all'interno della storia alcuni personaggi conosciuti nei precedenti libri.
Ammetto che in alcuni momenti avrei voluto lanciare il kindle contro il muro e prendermela con Knight.
Una lettura divertente, passionale dove l'amore tra i due protagonisti cresce piano piano con la meravigliosa New York a farle da sfondo.
Lettura consigliata
Tatiana
Posta un commento