Ho trascorso una sola serata con Jude Hamilton senza sapere che è il capitano dei Birds Of Prey, la squadra di basket più forte dell’NBA, ma non la dimenticherò mai.
E anche se vorrei evitare di ricordare ciò che è accaduto tra noi, ogni volta che incrocio quegli occhi magnetici mi domando come sarebbe se mi guardasse davvero, se mi vedesse ancora una volta, proprio come quella notte.
Jude è ricco, famoso e molto più grande di me, può avere qualsiasi donna e, soprattutto, è un padre single, quello di Lizzy, la bambina a cui faccio da tata. Mentre io… Da interessante sconosciuta con cui condividere il tempo sono diventata solo una ragazzina che sta cercando di mettere da parte i soldi per il suo futuro incerto.
Da adesso in poi sarà solo il mio capo, anche se… ogni giorno che passa diventa molto più di questo, mi mostra lati di sé che nessuno conosce ed è sempre più difficile riuscire a tenere sotto controllo la tensione che ci avvolge quando siamo entrambi nella stessa stanza.
Ci insegnano sin da bambine che i sogni son desideri, ma è anche vero che certi sono proibiti.
Questo nuova storia di Laura è un age gap / Contemporary romance dove i protagonisti hanno circa 15 anni di differenza, l’autrice ha saputo farmeli amare pagina dopo pagina, eccoli qui…
Autumn ha 19 anni, è una ragazza matura, responsabile e sensibile.
Con la mancanza del padre, ha sempre aiutato la famiglia in ogni modo possibile sia a livello emotivo sia a livello lavorativo.
Jude ha 35 anni, è un giocatore di basket, il capitano di una squadra dell’NBA, con una figlia dolcissima che è al primo posto in tutto: Lizzie.
È un padre perfetto, ma a livello sentimentale bloccato dopo la perdita della moglie.
I due si incontrano in quanto Autumn viene assunta come nuova tata per la piccola Lizzie.
Tra Jude e Autumn il legame è immediato, c’è comprensione, rispetto, attrazione, anche se il fattore età ha il suo bel peso, così come le loro insicurezze e i pregiudizi…
Come si evolverà questo rapporto? La piccola Lizzie potrà essere la svolta?
Le storie di Laura sono sempre spettacolari, ho letto tutti i suoi romanzi ed ogni volta ne rimango affascinata e catturata pagina dopo pagina, complimenti davvero per questa nuovo strepitoso libro che hai creato e sono davvero onorata di averlo letto!
Posta un commento