SOCIAL MEDIA

lunedì 5 dicembre 2022

Presentazione "The Fake Game" di Irene Catocci

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato The Fake Game di Irene Catocci. In uscita oggi.
 

 Titolo: The Fake Game
Serie: #3 autoconclusivo della wild football player series 
Autore: Irene Catocci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 5 Dicembre 2022 
 
     


ROHO


Sono il middle linebacker dei Bengals, i fan mi adorano, il mio agente vorrebbe mettermi lo smoking e sono intollerante ai legami con le donne.

Tutto cambia quando una mia vecchia conoscenza con gli occhi color zaffiro (l’unica che mi abbia rifiutato) si ritrova in difficoltà.

In una manciata di giorni ho un anello al dito e tutte le mie priorità vengono messe sottosopra.

Sulla carta il nostro matrimonio di facciata è semplice: la aiuto e poi divorziamo.

Nella realtà, restare indifferenti al magnete che mi attira verso Pilar diventa ogni giorno più difficile.

 

                                                           PILAR


Sposare Black Panther è stato un grave errore, ma ero disperata.
Dovevamo seguire delle semplici regole per una convivenza senza intoppi ma, come un uragano, Roho le ha infrante tutte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...