Pages

martedì 20 dicembre 2022

Recensione "Indovina chi arriva a Natale" di Manuela Ricci e Licia Righi

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Indovina chi arriva a Natale di Manuela Ricci e Licia Righi. In uscita oggi.


  Titolo: Indovina chi arriva a Natale
Autore: Manuela Ricci e Licia Righi
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 20 Dicembre 2022 
 
     


Nancy è una giovane donna italiana, trasferitasi a New York per lavorare come stagista alla Fitzgerald Publishing.
Ben presto si rende conto che il suo sogno non è così facile da realizzare, perché la competizione è tanta e deve accontentarsi di dividere un bilocale con un'amica.
A tre giorni dal Natale, una notizia inaspettata la getta nel panico: la sua famiglia sta arrivando per farle una sorpresa e lei deve fare i conti con la marea di bugie che ha inventato.

Darren è il redattore della linea Dark Romance in cui lavora Nancy, sta partendo per le vacanze di Natale ma una tormenta di neve cancella il suo volo; quando ritorna a casa, una sgradita sorpresa lo attende.

Un lussuoso attico nell'Upper East Side.
Una chiassosa famiglia italiana e un capo all'oscuro di tutto.
Cosa può andare storto?
Tutto, dal momento che Nancy e Darren non si sopportano.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Manuela Ricci e Licia Righi uscito a dicembre 2022 “INDOVINA CHI ARRIVA A NATALE”.
 
“VI AUGURO DI INCIAMPARE NELLE LUMINARIE DI NATALE, DI PUNGERVI CON L’ABETE MENTRE LO DECORATE, DI PERDERE L’UDITO A FURIA DI ASCOLTARE JINGLES BELLS MENTRE VI SI CARIANO I DENTI CON I BASTONCINI DI ZUCCHERO. FELICE NATALE”
 
Darren è il proprietario di un casa editrice molto nota e famosa. È un quarant’enne molto affascinante, talentuoso e ricchissimo. Odia il Natale, a causa della scomparsa prematura della madre quando lui era solo un bambino, proprio durante quel giorno di festa. 
 
Ha un carattere abbastanza irrascibile e pungente. Tra il suo staff c’è Nancy, una ragazza giovane, molto brillante, ma che crede poco in se stessa. 
 
A forza di lavorare a stretto contatto i due iniziano a provare una grande attrazione, e il carattere solare e dolce di lei smuovono le nubi che incombono nella vita di lui. 
 
Riuscirà la pasticciona Nancy a far emergere la sicurezza che le manca per viversi un’amore stellato?
 
“Le sue parole mi colpiscono come uno schiaffo ben assestato, dio solo sa quanto vorrei che un uomo pensasse quelle cose di me”
 
“Le sue labbra sanno di lampone e quando si schiudono mi smarrisco completamente”
 
“È come un sogno dal quale non voglio svegliarmi”
 
“E' quell’attimo che vorrei durasse in eterno”
 
“La sua voce bassa e roca è come lava bollente che scioglie tutto al suo passaggio”
 
Tra le montagne innevate italiane, la caotica grande mela e l’affascinante Roma le autrici ci hanno regalato un sogno d’amore che tutte le ragazze vorrebbero. Voto 5 stelle per questo fantastico romanzo pieno di eros, amore e risate.
 
Buona lettura, a presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.