Pages

mercoledì 28 dicembre 2022

Recensione "Sogni d'inverno" di Marie Sexton

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Triskell Edizioni intitolato Sogni d'inverno di Marie Sexton. In uscita oggi.


  Titolo: Sogni d'inverno
Winter Magic Vol. 2
Autore: Marie Sexton
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance
Data di uscita: 28 Dicembre 2022 
 
     

Cosa succede se un giocatore viene… giocato?
L’attore Dylan Thomas Frasier, conosciuto come tra i più grandi playboy di Hollywood, è famoso per sedurre indistintamente sia uomini che donne. È anche mezzo innamorato dei suoi due migliori amici. Che, sfortunatamente, si amano tantissimo l’un l’altro, lasciando lui in disparte. Quando Ben propone una vacanza allungata per Natale in un resort modellato su una delle sue serie tv anni ’80 preferite, Dylan accetta seppure con riluttanza. Certo, il suo cuore si rompe pezzo a pezzo ogni volta che li vede insieme, ma si tratta di una vacanza alle Bahamas. Quanto brutto potrà essere?
All’inizio il resort appare come ogni altro del suo genere. E Dylan ha tutte le intenzioni di abbronzarsi, andare a letto con chiunque e mettersi alla ricerca del regista più richiesto di Hollywood, anche se non necessariamente in questo ordine. Però poi incontra Connor, un istruttore di tennis che ancora soffre tantissimo per la recente fine della sua ultima relazione. Connor sa benissimo con chi ha a che fare, e per questo rifiuta ogni tentativo di approccio da parte sua. In lui Dylan vede semplicemente una nuova conquista, ma l’isola tropicale su cui si trovano non è banale come sembra. Ha la propria magia, e sta per rendere le cose davvero molto interessanti.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Marie Sexton “Sogni d’inverno”.

Dylan Thomas Frasier e’ un famoso attore, noto anche come un vero latin lover. recitare e onorare il gentil sesso sono le sue ragioni di vita. Essendo etero ama sia gli uomini che le donne, ha una grande capacita’ di sedurre e far cadere chiunque ai suoi piedi. 
 
Ha due amici a cui e’ legato particolarmente e di cui e’ segretamente innamorato, i quali lo invitano a passare un mese, nelle festivita’ natalizie a Fantasilandia, nelle spettacolari spiagge delle Bahamas.
 
Durante questo periodo i suoi impegni sono quello di sedurre tutte le persone del resort e quello di incontrare e sedurre, in maniera diversa, un importante regista. I primi giorni tutta fila liscio fino a che incontra Connor, uno splendido trentenne dal fisico asciutto e occhi magnetici.
 
Inizia il suo adescamento, sfoggiando le sue migliori armi seduttive, ma Connor non molla, e’ molto reticente.
 
Passano i giorni, Dylan inizia ad affezionarsi a Connor in maniera mai successa, i suoi amici scommettono sul fatto che Dylan rovinera’ tutto come fa sempre…
 
Riusciranno la magia delle Bahamas e di Fantansilandia a far innamorare Dylan?

“Non so perche’ ogni volta finisce con lui che urla e io che piango.il mio cuore affonda ma lui non mi da neanche modo di rispondere”

“Non l’ho mai raccontato a nessuno ,ma con lui qui mi sembra di essere nel posto giusto al momento giusto”

“Ho sempre pensato che finche’ fossi stato onesto con le persone nessuno si sarebbe sentito ferito in alcun modo”

“Mi meraviglio per un momento di quanto io sembri essere in sintonia con lui”

Racconto molto simpatico, estroverso e divertente. Ambientato sulle bellissime spiagge delle Bahamas per farci sognare un po’, voto 4 stelline per l’autrice!
 
A presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.