SOCIAL MEDIA

lunedì 9 gennaio 2023

Presentazione "Shane" di Barbara Pedrollo

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Shane di Barbara Pedrollo. In uscita oggi.

 
Titolo: Shane
SERIE: Vipers MC Series Vol. 2 
Autore: Barbara Pedrollo
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 9 Gennaio 2023
  
Sono il vicepresidente dei Vipers, il club più temuto e rispettato di tutta San Francisco. Vivo per il mio club e i miei fratelli. Darei la vita per ognuno di loro. Il mio cuore batte per due cose, le Harley e Liberty, la sorella del mio presidente. Io e lei siamo stati insieme un tempo. La nostra era una relazione passionale e intensa. Poi, lei mi ha lasciato uscendo dalla mia vita ma non dalla mia testa. Da quando lei è tornata al club, sembra essere tutto come prima, o quasi. Adesso è diventata una donna, e non è più la ragazzina che conoscevo. Adesso ha messo delle regole che non sono sicuro di poter rispettare. Perché quando Liberty è vicino a me, il cuore si incasina e la mente si offusca. Tra di noi ci sono dei segreti che nessuno dei due è ancora pronto a rivelare. Segreti, che possono cambiare il nostro destino. Liberty è la mia più grande tentazione, e sarà la mia rovina. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...