Pages

martedì 31 gennaio 2023

Review Party: Recensione "LA CORONA DI OSSA" di Jennifer L. Armentrout

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito HarperCollins intitolato LA CORONA DI OSSA di Jennifer Armentrout. In uscita oggi.
 

Titolo: LA CORONA DI OSSA
Serie: BLOOD AND ASH 3
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins
Genere: Romance
Data di uscita: 31 Gennaio 2023


 

È STATA...

VITTIMA E SOPRAVVISSUTA

Poppy non avrebbe mai immaginato di innamorarsi del principe Casteel, e men che meno di essere ricambiata con lo stesso trasporto. L’unica cosa che desidera è godersi quella felicità inaspettata, ma il dovere li chiama: devono trovare i rispettivi fratelli prima che sia troppo tardi, e tutto lascia pensare che sarà una missione pericolosa, con conseguenze inimmaginabili.


NEMICA E GUERRIERA

Poppy non desiderava altro che tornare padrona della propria vita. Di certo non aspirava a controllare quella degli altri, eppure ora deve scegliere se rinunciare al suo diritto di nascita o appropriarsi della corona di ossa dorate e diventare la Regina di Carne e Fuoco. Ma quando vengono alla luce gli oscuri peccati e i sanguinosi segreti del regno, una potenza a lungo dimenticata riemerge, più minacciosa che mai, ed è disposta a tutto per impedire che Poppy porti quella corona.


AMANTE E ANIMA GEMELLA

Il pericolo più grande per Atlantia, però, si annida a occidente: la Regina di Sangue e Cenere trama da secoli per realizzare i suoi progetti, e per impedirlo Cas e Poppy dovranno addentrarsi nelle Terre degli dei e risvegliarne il re. Dovranno affrontare segreti terribili, tradimenti devastanti e nemici determinati a distruggere tutto ciò per cui loro hanno lottato, ma soprattutto dovranno decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per il loro popolo… e l’uno per l’altra.


E ADESSO DIVENTERÀ REGINA…
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 

Ciao Rumors oggi torno a parlarvi di un romanzo fantasy ma pieno di amore di Jennifer Armentrout
                                                        “La corona di ossa”.
 
La nostra Poppy torna a raccontarci della sua movimentata e non facile vita tra gli dei, le divinita’ e gli abomini tra le terre di Solis e Atlantia. 
 
Dopo aver finalmente ammesso a se stessa di essersi innamorata del suo rapinatore, il principe Casteell, Poppy convola a nozze nelle terre di Atlantia, con il suo futuro re.
  
Casteell, figlio del re e la regina di Solis, torna a vivere e sperare grazie all’amore di Poppy, ora il problema e’ entrare nelle grazie del re e della regina che aspirano a lasciare il trono ai novelli sposi.
 
A primo impatto sembra che tutto vada bene, anche la paura di Poppy nel ricoprire un ruolo tanto importante, ma nei giorni cose sconvolgenti e profezie si abbattono sui nuovi regnanti.
 
Poppy si trova a dover affrontare verita’ sul suo passato e realta’ difficili e sconvolgenti per il suo animo puro e buono, riuscira’ a trovare un po’ di pace tra le braccia del suo amato?
 
“Abbassate le spade! Inchinatevi di fronte all’ultima discendente dei piu’ antichi, colei che reca in se il sangue del re degli dei. Inchinatevi di fronte alla vostra nuova regina”
 
“Con i suoi ardenti occhi dorati che fissavano i miei, mi ricordava un esemplare di quei felini selvaggi delle cavernedalla stupefacente bellezza” 
 
“Casteel Da’Neer si inchino’ di fronte a me e sollevo’ gli occhi guardandomi come se fossi l’unica presenza in tutto il regno” 
 
“La mia rabbia si era trasformata in un’entita’ tangibile, una forza viva a cui non era possibile sfuggire”
 
“Avrei dato fino all’ultima goccia di sangue che ho in corpo se fosse stato cio’ di cui avevi bisogno” 
 
“Scegli si prendere la corona? Il mio cuore perse un battito….<sì> sussurai. Era solo una parola ma avrebbe cambiato la mia vita era terrificante e strano”
 
“Nektas si giro’ verso di me <d’ora in avanti e fino all’ultimo istante, sono tuoi regina di carne e fuoco>”
 
“<Assicurati che lei sappia che io sono la prescelta, colei che e’ benedetta, e in me vive il sangue del re degli dei. Io sono la Liessa per i Wolven, la seconda figlia, la vera erede, e mi spettano sia la corona di Atlantia sia quella di Solis. Io sono la regina di carne e fuoco, e le guardie degli dei sono al mio fianco. Dì alla regina di sangue di prepararsi alla guerra>”
 
Con questo assaggio posso dirvi che ogni libro dell’Armentrout e’ un viaggio, bello, intenso, ricco ed esilarante. Il viaggio di Poppy e Casteel non si conclude ancora, quindi vi suggerisco di prendere tutti i volumi della serie e leggerli aspettando di finire col botto. Romanzo fantasy bellissimo voto 5 stelline anche se sono riduttive per le storie di questa scrittrice. Buona lettura, a presto!

Marusca


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.