Questo romanzo è stato pubblicato in versione self-pub nel 2015 e in edizione Newton Compton nel 2017.
May è una giovane donna avvocato e lavora presso il Davis&Associates, uno dei più prestigiosi studi di Manhattan. È fidanzata con Luke, il figlio del capo dello studio.
Un caso che non vuole accettare la porta a situazioni spiacevoli che il suo presunto fidanzato non sminuisce ma accentua…
Con questo peso nel cuore, May decide di partire per il New Hampshire per ritrovarsi a Keene, la piccola città dove è cresciuta e dove presto si sentirà di nuovo a casa. Sembra proprio di essere tornati in quel tempo ed in quel momento magico…
Tutto si aspettava tranne di trovarsi di fronte Peter Harper, il suo migliore amico fino a otto anni fa, lui l’unico in grado di capirla.
Peter dal canto suo è diventato un ottimo giornalista ed un uomo sexy e affascinante e ritrovare May è qualcosa che va oltre.
Cosa accadrà a May quando i suoi occhi si tufferanno di nuovo in quelli del suo migliore amico Peter? Che reazioni avranno entrambi dopo questi otto lunghi anni essendosi finalmente ritrovati?
Questo romanzo in precedenza pubblicato in varie versioni, ancora una volta mi ha scaldato il cuore nella lettura, ho tifato per May e per la sua sete di ambizioni in ambito professionale ma anche per lei e Peter ed i loro enormi sentimenti.
Tania è un’autrice favolosa e con le sue storie riesce sempre a fare battere il cuore, in qualsiasi edizioni siano, creano un’atmosfera magica da vivere pagina dopo pagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.