Pages

venerdì 10 febbraio 2023

Review Party: Recensione "Odiarsi è bene Amarsi è meglio" di Angela Iezzi

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Odiarsi è bene Amarsi è meglio di Angela Iezzi. Uscito il 23 Gennaio.
 

Titolo: Odiarsi è bene
Amarsi è meglio
Autore: Angela Iezzi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 23 Gennaio 2023


  
Strada per il successo in quattro mosse:
1.    Non farsi scoprire dai tuoi (le bugie lasciano in mezzo a una strada e, se sei figlia di Emilia, non è un modo di dire);
2.    Farsi assumere dal NYN (se proprio devi sognare, meglio farlo in grande);
3.    Trovare uno scoop sensazionale;
4.    Scrivere il pezzo del secolo (proprio come il tuo idolo, T.K.).
Tutto prima di Natale.

Cosa può andare storto?
1.    Sei appena stata licenziata (anche se la colpa non era propriamente tua);
2.    Hai rimediato solo uno stage (al NYN, ok, ma sempre solo uno stage);
3.    Ti occupi di correggere bozze (non proprio la panacea degli scoop del secolo);
4.    La tua grande occasione la vuole un altro (non un altro qualsiasi, ma lui, il giornalista più affermato e geniale della redazione, con ben tre prime pagine affisse nella hall, record di vendite, il tuo idolo, nonché… l’uomo più odioso del pianeta).
Forse era meglio avere un piano B.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Rumors eccoci qui a recensire una storia attesissima: quella creata dalla penna di Angela. Già la sinossi ha il suo perché e mostra quanto geniale è il tutto!

Inizio col presentarvi Megan. Il suo sogno è diventare giornalista ed ha un idolo T.K. che loda per la sua carriera brillante.


Oltre a questo Megan viene costantemente trascurata dalla madre, che a lei preferisce la nipote; tassello dopo tassello ogni aspetto sembra remare contro i suoi desideri.

Finalmente la tenacia della nostra Megan viene ricompensata con una lavoro come stagista in un’importante testata giornalistica di New York, caso vuole sia la stessa dove lavora il suo idolo.

Dopo l’inizio del lavoro, una mattina come tante, Megan si scontra con un uomo sexy ma strafottente, evitato da tutti i colleghi e ignorato, ma perché?

Senza pensarci troppo la nostra Megan esplode insultandolo, ma dopo aver appreso chi ha di fronte tutto cambia… che pessimo modo di conosce T.K.

Cosa farà la nostra Megan per recuperare questa figuraccia?

Veniamo ora al nostro Tristan, diffidente e riservato per natura, che si trova davanti lei, che si fa strada nella sua vita lavorativa e non in ogni modo… Perché non riesce a lasciarlo stare come fanno tutti? Lui è il numero uno cavolo!

Tra mille vicissitudini ed episodi, riuscirà la nostra Megan ad ottenere il suo primo successo lavorativo? T.K. smetterà di essere l’uomo finora conosciuto?

Ma soprattutto le scintille tra i due si limiteranno soltanto al lavoro oppure dietro si cela altro?

Angela un nome una garanzia, la adoro fin dai suoi primi libri e non potevo perdermi questa lettura e questo viaggio insieme che mi ha donato gioia ed emozione, ma quel che è da sottolineare è che Angela oltre a una grande autrice per le storie straordinarie che ci regala, è anche una grande persona e ogni sua storia ci dona un pizzico del suo essere speciale, grazie!

Complimenti ancora per questo nuovo successo!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.